Yamamay costumi 2017, dove acquistare la nuova collezione

Anche il brand Yamamay ha lanciato la sua nuova collezione di costumi per l’estate 2017. Ma dove è possibile acquistare queste nuove proposte?


Sta per arrivare l’estate ed è bene non farsi cogliere impreparate non solo per quanto riguarda il peso forma ma anche per la tipologia di costume che si vorrà indossare. Ecco perché Yamamay ha già lanciato la sua nuova collezione per l’estate 2017, ed ecco anche quali sono i negozi e gli e-comemerce dove potrete acquistare i costumi. Fra bikini, costumi interi, tanga e fasce ce n’è davvero per tutti i gusti, le taglie e le età.

Costumi Yamamay, ecco dove trovare la linea da spiaggia 2017

I costumi da bagno per l’estate 2017 di Yamamay sono caratterizzati da linee esotiche e misteriosi, quindi ideali per donne curiose ed esploratrici. Un vero e proprio tocco fashion che però rimane, come è tipico del brand, alla portata di tutti. I  prezzi si manterranno anche per quest’anno modici pur rimanendo i costumi proposti legati ad un tocco glamour e vacanziero, che vuole andare a sottolineare e valorizzare la fisicità di tutti i corpi femminili.

La collezione moda mare Yamamay 2017 è già disponibile sul sito ufficiale e nei negozi monomarca del brand. Il marchio lombardo produce anche linee di costumi uomo e bambino che saranno presto disponibili sia nei negozi che nello shop online. Se volete cominciare a cercare i costumi da bagno ancora prima dell’inizio vero e proprio della stagione estiva il consiglio è di recarsi presso gli outlet Yamamay, dove si possono trovare molti sconti ed offerte. Come detto sopra comunque i costi dell’intera linea da mare di costumi hanno prezzi contenuti: si va infatti da un minimo di 12,99€ per il costume a fascia della linea Essentials, fino ad un massimo di 59,99€ per il costume da bagno intero bianco della linea Romantic.