Yamamay beachwear: ecco la capsule collection Yamamay for Pacha Ibiza

Yamamay beachwear presenta la nuova capsule collection di bikini Yamamay for Pacha Ibiza dal mood molto fashion e divertente

chiudi

Caricamento Player...

Yamamay beachwear ha presentato la nuova capsule collection di bikini Yamamay for Pacha Ibiza dal mood molto fashion e divertente. Una linea creata in collaborazione con il club ibizenco e con le sue iconiche ciliegie rosse che rappresentano al meglio il vero spirito e l’anima hippy e stravagante del gruppo Pacha.

Yamamay beachwear

Yamamay beachwear propone una linea di bikini fresca, divertente, stravagante e un pò anni ’90. Un mix di tessuti, dettagli e colori che richiamano il Pacha e il mood libero e selvaggio dell’isola di Ibiza. Parola d’ordine che ispira la collezione è divertimento e si adatta perfettamente allo stile Pacha e al mood delle amanti di Yamamay.

La collezione di costumi si compone di quattro linee:

El Rock composta da bikini e trikini in charmeuse laminata e tulle dorato. La Noche caratterizzata da dettagli in pizzo nero e trasparenze con dettagli glitter argento. Gold Cost è invece la linea con stampa floreale che comprende reggiseni brassiere, brasiliani, kaftani, pantaloncini e mini abiti.

Fiesta infine mette in primo piano la ciliegia che rappresenta il Pacha. L’iconica ciliegia rossa è presente sul costume triangolo imbottito su fondo nero e bordo giallo e rosa fluo e sul tanga abbinato.

In collezione si può trovare anche il telo mare in diverse varianti colore. Ad accompagnare la linea di costumi ci sono anche due serie di intimo: Deseo e Paradiso.

La serie Deseo comprende body, corpetti e bustier in microfibra e tulle oltre a reggiseni e perizomi per uno stile sensuale e accattivante. L’intimo che completa l’outfit e rende impeccabile lo stile di qualsiasi viaggiatrice.

La collezione è già disponibile in tutti gli store Yamamay. Pronte a scegliere il vostro outfit Yamamay per le feste estive più esclusive e fashion?