Moschino e Magnum: la capsule collection di borse con Cara Delevingne

Moschino e Magnum presentano la nuova capsule collection di borse Magnum x Moschino con protagonisti Cara Delevingne e Jeremy Scott

chiudi

Caricamento Player...

Moschino e Magnum hanno presentato al Festival di Cannes la nuova capsule collection di borse Magnum x Moschino con i nuovi personaggi animati del film in cui i protagonisti sono Cara Delevingne e Jeremy Scott. Le borse hanno molte stampe e colori brillanti, in linea con lo spirito del brand.

Moschino e Magnum

Moschino e Magnum propongono lo stile di Jeremy Scott all’interno di una collezione in edizione limitata che osa con i colori e con i nuovi personaggi animati. La campagna invita tutti a mostrare il lato selvaggio che c’è in ognuno di noi. Da qui è partito il lavoro creativo di Jeremy Scott, volto allo slogan: “Osa con Double.”

Jeremy dà vita al suo stile caratteristico, colorato e audace per coloro che osano con Double e non hanno paura di mostrare il loro lato selvaggio attraverso la moda. Così come non ha paura di osare e di mostrare il proprio lato selvaggio la protagonista femminile della campagna. Il volto della campagna è Cara Delevingne, lo sguardo più ipnotico del fashion system e vera icona di stile. It girl che conta quasi 40 milioni di followers su Instagram.

La capsule conta sette borse esclusive ispirate ai diversi personaggi animati della nuova campagna: un’aquila, un leopardo, un leone, una pantera, un serpente, una tigre e un lupo. Tutti gli animali sfoggiano abiti firmati Moschino e si godono un Magnum Double.

Le shopper dal carattere forte e giocoso sono realizzate su sfondi dai brillanti colori pop e molto audaci. Le ambitissime borse sono attualmente disponibili sul sito di Moschino al prezzo di 250 euro. La capsule è già un must-have per tutti gli amanti del piacere e che non hanno paura di osare.