Giovedì 10 dicembre è il giorno della tanto attesa finale di X Facotr 2020: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Anche l’edizione numero 14 di X Factor è quasi giunta al termine. Dopo le audizione, i bootcamp e le sei puntate dei live, giovedì 10 dicembre 2020 va in onda la tanto attesa finale nella quale si scoprirà il nome del gruppo del cantante o della cantante vincitore di questa edizione 2020. Le varie puntate del celebre, trasmesse in esclusiva su Sky Uno e successivamente in replica in chiaro su TV8, hanno fatto registrare buoni ascolti, ma molti più spettatori sono attesi per la puntata finale.

X Factor 2020: dove vedere la finale in TV e in streaming

Se, come detto in precedenza, tutte le puntate di X Factor 2020 sono state trasmesse in diretta solamente su Sky Uno (e in replica la settimana successiva su TV8), per la puntate finale le possibilità di vederla sono molte di più.

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Infatti, l’ultima puntata verrà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 21.15, anche su TV8, in modo che anche coloro che non sono abbonati alla Pay TV possano vederla in tempo reale in chiaro. Ovviamente la puntata finale di X Factor sarà possibile vederla anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

X Factor 2020: i giudici

Oltre che i concorrenti giunti fino alla fine, i grandi protagonisti anche di quest’ultima puntata di X Factor 2020 sono i quattro giudici: Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton.

Mika, come i fan del talent show sanno bene, è stato giudici di X Factor per tre edizioni, quelle del 2013, 2014 e 2015. Nelle tre edizioni successive si è invece potuto vedere dietro al bancone dei giudici Manuel Agnelli.

Emma Marrone invece la si era potuta vedere a X Factor solo in qualità di ospite, nel 2015. Il rapper Hell Raton, il cui vero nome è Manuel Zappadu, è invece all’esordio assoluto all’interno della trasmissione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


Pablito per sempre: lo speciale su Sky Sport

Fate: The Winx Saga, la serie Tv Netflix ispirata al cartone animato