Sky Sport omaggio Paolo Rossi, l’eroe del Mondiale del 1982: giovedì 10 dicembre in onda una serie di programmi dedicati a Pablito.

Chi c’era nel 1982 non potrà mai dimenticare le emozioni che Paolo Rossi ha fatto provare con i suoi gol: la tripletta al Brasile, la doppietta in semifinale contro la Polonia e il gol in finale contro la Germania Ovest, uno dei tre che hanno permesso all’Italia di alzare al cielo per la terza volta nella sua storia la Coppa del Mondo. La sera di mercoledì 9 dicembre 2020 Pablito ci ha lasciato, per omaggiarlo al meglio Sky Sport ha deciso di dedicare l’intera programmazione di giovedì 10 dicembre all’ex attaccante di Vicenza, Juventus e Milan con una serie di appuntamenti speciali.

Paolo Rossi: su Sky Sport i programmi dedicati al campione

Oltre ai collegamenti su Sky Sport 24, che con vari servizi, interviste e approfondimenti ricorderà Paolo Rossi, a Pablito è dedicata anche la puntata de I Signori del Calcio, in onda alle 12.15 e poi anche alle 16 su Sky Sport Uno.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Paolo Rossi
Paolo Rossi

Non può mancare poi il racconto di Federico Buffa: solamente nella giornata di giovedì 10 dicembre verrà trasmesso in tre diversi orari, alle 13.00, alle 1645 e poi a 00.30, il documentario Buffa Racconta Storie Mondiali: Italia Mundial. Tutti questi speciali dedicati all’attaccante campione del mondo nel 1982 saranno disponibili anche on demand in modo che tutti possano vederli in qualsiasi momento.

Paolo Rossi in TV

Negli ultimi Paolo Rossi lo abbiamo potuto vedere protagonista in diversi programmi televisivi: è stato opinionista sia della Rai che di Mediaset e di Sky, nel 2011 aveva preso parte anche al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

L’ultima sua apparizione televisiva risale allo scorso mese di marzo, quando era stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, dove aveva parlato del suo matrimonio alle Maldive con la moglie Federica Cappelletti.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 10-12-2020


La Caserma: su Rai 2 arriva il reality erede de Il Collegio

X Factor 2020: ecco come e dove vedere in TV e in streaming la finale