Svelata la nuova giuria di X Factor 10: Arisa, Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez saranno i giudici della nuova edizione del talent di Sky

Tra conferme e smentite ecco chi saranno i nuovi giudici di X Factor 10. Dopo gli addii di Mika, Skin e Elio l’edizione 10 di X Factor parte da una conferma: Fedez. Il rapper del momento, infatti, siederà ancora una volta dietro il bancone del reality musicale di Sky in onda il prossimo autunno. Accanto a lui un gradito ritorno e due novità. Scopriamoli insieme…

Arisa ritorna dopo quattro anni

A quattro anni esatti di distanza dalla sua ultima partecipazione ritorna dietro la scrivania di X Factor Arisa. La cantante di Pignola, protagonista quest’anno al Festival di Sanremo con la sua “Guardando il cielo” ritorna in veste di giudice. Un ruolo ben noto alla cantante che per tre edizioni è stata protagonista a X Factor. Sono invece due grandi novità Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Per entrambi, infatti, si tratta della loro prima avventura in un reality musicale.

Le novità di Alvaro Soler e Manuel Agnelli

Da un lato c’è Alvaro Soler, cantautore spagnolo recentemente ai vertici delle classifiche di vendite con il suo tormentone estivo “Sofia” reduce da un anno di successi con “El mismo sol”. Un’occasione importante per il giovanissimo cantante spagnolo che potrà così migliorare la lingua italiana e farsi conoscere di più dal pubblico italiano. Dall’altro, invece, ritroviamo Manuel Agnelli, la voce degli Afterhours, che diverse settimane fa aveva dichiarato di essere pronto a scendere in campo durante un talent per far conoscere una musica diversa ad un ampia fetta di pubblico. Quattro artisti completamente differenti l’uno dall’altro per storia artistica e personale chiamati a giudicare e scegliere quelli che saranno i nuovi protagonisti dell’edizione 10 di X Factor in programma su Sky il prossimo autunno.


Pizza al padellino a Bologna

Come pulire l’acquario