William e Kate sono pronti per trasferirsi a vivere ad Adelaide Cottage: la nuova casa è a dieci minuti di distanza dalla Regina Elisabetta.

Trasferimento in vista per William e Kate Middleton: i duchi di Cambridge, con i tre pargoli al seguito, hanno deciso quale sarà la loro nuova casa. Si tratta di Adelaide Cottage, situato a dieci minuti di distanza dalla residenza della Regina Elisabetta. Stando alle indiscrezioni, hanno scelto questa dimora perché è perfetta per la loro tranquilla famiglia.

William e Kate: Adelaide Cottage è la nuova casa

Entro l’estate, William e Kate Middleton si trasferiranno a vivere nella nuova casa. Si tratta di Adelaide Cottage, una dimora costruita nel 1831 che ha soltanto quattro camere da letto. I duchi di Cambridge, prima di sceglierla, hanno visionato diverse proprietà. Questa, però, è risultata l’unica a non aver bisogno di grandi opere di ristrutturazione. Non solo, si trova anche a soli dieci minuti di distanza dalla residenza dell’anziana Regina Elisabetta.

La regina ha bisogno di più persone come William intorno a lei. Molto spesso è da sola, a parte lo staff, e quindi sarà felice che William, Kate e i suoi tre pronipoti saranno a dieci minuti di distanza“, ha dichiarato Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine. Adelaide Cottage si trova nel Berkshire, nella tenuta reale di 655 acri.

William e Kate, visto l’imminente trasferimento, hanno deciso di cambiare scuola anche ai tre figli, George di otto anni, Charlotte di sette e Louis di 4. I bimbi verrano ritirati dall’istituto di preparazione di Battersea e inizieranno il nuovo percorso di studi il prossimo settembre.

Le personalità importanti che hanno vissuto nella dimora

Una fonte vicina alla Royal Family ha dichiarato al Sun che Kate e William desideravano una “casa modesta” e Adelaide Cottage è perfetta. Si legge: “E’ una casa con quattro camere da letto e va benissimo perché i duchi di Cambridge non hanno personale a dormire in casa. Non avevano altre pretese che una piacevole casa familiare vicino alle scuole e alla Regina. Sono stati irremovibili sul fatto che non volevano nulla di troppo appariscente o qualcosa che necessitasse di un rinnovamento o di una sicurezza aggiuntiva per non essere un peso per il contribuente“. A breve, quindi, i duchi di Cambridge saranno vicini di casa di personalità come Elton John e Anna Friel.

Prima di diventare la nuova residenza di William e Kate, Adelaide Cottage è stata la dimora di personaggi importanti come: la Regina Adelaide di Sassonia-Meiningen (moglie di Guglielmo IV), la Regina Vittoria e l’ex fidanzato della principessa Margaret, ovvero il capitano Peter Townsend.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Cosa significa implementare?

Bonus 200 euro, come funziona: i lavoratori dipendenti devono compilare l’autocertificazione