Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Trey, Jaden e Willow Smith, i tre figli di Will Smith: dalla carriera alla vita privata.

Trey, Jaden e Willow Smith sono i tre figli del celebre attore Will Smith. Dalle loro straordinarie carriera alla vita privata, scopriamo cosa c’è da sapere sui tre figli dell’attore che hanno seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo e hanno acquisito enorme successo.

Will Smith: chi sono i figli Trey, Jaden e Willow

Will Smith ha avuto in tutto tre figli: il primo, Trey, è nato l’11 novembre 1992 ( sotto il segno zodiacale dello Scorpione) a Los Angeles, dal primo matrimonio tra l’attore e la collega attrice Sheree Fletcher. Nel 1998 a Malibu (un anno dopo il matrimonio tra l’attore e Jada Pinkett) è nato Jaden, seguito nel 2000 dall’arrivo di Willow. Jaden è conosciuto come attore, rapper, ballerino, modello e stilista. Ha studiato presso la New Village Leadership Academy e ha debuttato come attore nel film di Gabriele Muccino La ricerca della felicità.

Parallelamente alla carriera d’attore (iniziata quando aveva appena 8 anni) Jaden si è sempre occupato di musica: ha pubblicato due album, Syre e Erys. Jaden ha anche creato un suo marchio di abbigliamento chiamato “MSFTSrep” e ha ottenuto grande popolarità per il suo stile “fluido” (ha infatti sempre affermato di aver indossato capi d’abbigliamento femminile, come le gonne). Anche la sorella minore Willow è conosciuta come attrice e come cantante: nel 2007 ha debuttato nel film Io sono leggenda e ha pubblicato 4 album in studio. Trey Smith lavora come attore e produttore discografico. Ancora giovanissimo è stato conduttore dell’edizione dei Nickelodeon Kid’s Choice Awards e a seguire si è fatto conoscere come DJ con il nome DJ AcE.

Will Smith, i figli: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Jaden Smith è stato legato dal 2015 al 2017 a Sarah Snyder. Willow Smith ha specificato di amare sia le donne che gli uomini e si è detta a favore del poliamore. Trey Smith ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e non è dato sapere se sia fidanzato o se sia single. Jaden e Willow non hanno frequentato le comuni scuole e sono stati educati in casa dai loro genitori. I due hanno in seguito rivelato che a causa del loro status di celebrità hanno subito episodi di bullismo. Jaden è proprietario di una villa da 4 milioni di dollari a Hidden Hills, ma non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio o quello dei suoi fratelli.

Will Smith, i figli: le curiosità

– Jaden Smith ha scatenato numerose controversie per via delle sue teorie cospirazioniste (come il complotto delle scie chimiche e la vita extraterreste).

– Willow è stata chiamata così in omaggio all’omonimo personaggio di Buffy l’ammazzavampiri (serie di cui suo padre Will Smith è sempre stato un grande fan).

– Trey Smith ha un ottimo rapporto con la seconda moglie di suo padre, Jada Pinkett, che ha definito la sua “mamma bonus”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


6 curiosità su Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith che combatte contro una malattia

Will Smith: le curiosità su di lui, dalla passione per i videogame allo schiaffo a Chris Rock