Whatever! A wild&free combination by Patrizia Pepe

Whatever! A wild&free combination è la nuova collezione di Patrizia Pepe primavera estate 2016, interpretata da Valeria Bilello e Ginevra Rossini

chiudi

Caricamento Player...

Patrizia Pepe primavera estate 2016 ha lanciato una nuova capsule collection davvero glamour e fashion, chiamata Whatever! A wild&free combination: questa linea è in grado di esprimere la voglia di mixare i capi in modo originale e insolito. Gli scatti nella nuova collezione sono stati realizzati nella Women’s Fashion Week di Milano, durante la quale Valeria Bilello e Ginevra Rossini hanno indossato i look. Lo show è stato in grado di mettere in risalto i tre temi della nuova capsule collection di Patrizia Pepe per la stagione calda: Butterfly, Metallic Bronze e Lurex Stripes. Una selezione di capi sofisticati e davvero femminili, interpretati perfettamente dalle due testimonial: per tutte quelle donne che amano essere sempre alla moda, con outfit di grande qualità e stile.

La nuova collezione Whatever! A wild&free combination

Allo show della nuova collezione di Patrizia Pepe primavera estate 2016, sono stati svelati i dettagli più speciali di Whatever! A wild&free combination: tantissime fantasie multicolor, texture lucenti, intessiture arcobaleno e frange dallo stile rock.

Non è mancato il bomber oversize ricamato con la scritta Wild & Free sulla schiena: bellissime le calzature, che hanno spaziato tra sneaker, ballerine.

Nella collezione Whatever! A wild&free combination, molto particolare è la gonna longuette con cintura e catena in vita: è caratterizzata da un colore giallo intenso, in grado di esaltare ogni look.

Elegante e chic è il top in crepe di viscosa, ideale per una passeggiata in città o anche per una serata speciale: a sorprendere ci pensa anche il pantalone cropped in seta stampata.

Molto fashion sono anche le mini bag Lock Fly, realizzate in tonalità inclini alla collezione: per trasportare sempre con sè l’indispensabile.

La nuova capsule collection di Patrizia Pepe primavera estate 2016 è disponibile da Marzo presso le boutique di Patrizia Pepe e sul sito ufficiale del marchio.

Patrizia_Pepe_1

Sfoglia la fotogallery di Whatever! A wild&free combination

Fonte copertina: Facebook