Valentino Orlandi primavera estate 2016

Valentino Orlandi primavera estate 2016 presenta la collezione borse tra colori accesi e nuance pastello, con richiami ad arti e culture tra stampe e decori

chiudi

Caricamento Player...

Valentino Orlandi primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione di borse come un viaggio attraverso colori accesi e nuance pastello con richiami ad antiche arti e culture differenti tra stampe, ricami e decori per fare di ogni singolo elemento un segno personale e distinitivo. Valentino Orlandi è da sempre icona di femminilità, e in questa collezione la grazia e la sensualità del Barocco del XVII secolo ispirano modelli riccamente decorati con pizzi, ricami e rimandi floreali stilizzati e dal design geometrico.

Caratteristiche Valentino Orlandi primavera estate 2016

Valentino Orlando primavera estate 2016 si caratterizza subito per la fantasia e le proposte giovani come  il giocoso stile pretty chic delle sue tracolline e mini bag con catenine dorate e intrecciate a mano e colori come rosa tenue mixato al carta da zucchero, giallo crema con turchese e verde acqua, cammello con sabbia e nero.

Per la donna più matura, decisa ed affascinante, il brand propone una linea più accattivante in pelle trapuntata, un matelassè di diverse grandezze che dona effetto pieno, corposo e morbido mentre il nuovo accessorio logato sprigiona luminosità e lucentezza.

In collezione Valentino Orlandi primavera estate 2016 non mancano i tradizionali must have come il plissè e le sue piegoline trendy, la trama greca, le vernici cubik, i trapuntati bicolor e i modelli a doppio soffietto.

Fra le nuove proposte emergono le postine dalle forme geometriche con pellami opachi e brillanti effetti perlati e preziosi secchielli in pelle o vernice profilati e decorati con ricami in filo laminato per un effetto decisamente glam.

La novità assoluta di Valentino Orlandi sono i due modelli con tessuto zanzariera, una maxi bag con pochette interna removibile e uno zaino monospalla di ispirazione golf con esclusivi motivi floreali.

Estivi, leggeri e veloci sono l’accessorio perfetto per il dailywear della prossima estate.

Accanto alle borse non mancano portafogli ed accessori di piccola pelletteria coordinati con stampe e grafie in linea con shopping bag, bauletti, clutch e tracolle.