Look Pasqua e Pasquetta 2016: come vestirsi per questa festa?

I look Pasqua e Pasquetta 2016 sono davvero numerosi: via libera alla fantasia e alla creatività, per apparire favolose anche in questa festa

chiudi

Caricamento Player...

Tutte le donne si staranno domandando che look Pasqua e Pasquetta 2016 sarebbe ideale da sfoggiare: i capi principali per questa occasione, saranno gli outift primaverili, sobri ed eleganti eleganti, non dimenticando naturalmente qualche tocco originale. Per un giorno così importante, è indispensabile apparire al meglio: per prima cosa bisogna ricordare che, nonostante sia festa, non è mai consigliato eccedere. Ad esempio con un look ideale, potrebbe essere caratterizzato da un jeans a tinta unita, abbinato a una camicetta in chiffon leggera, magari decorata con del pizzo. Per essere eleganti ma senza esagerare, sarà sufficiente coprirsi con una giacca dal taglio femmine: il tutto potrà essere completato da qualche accessorio originale e super fashion!

Attenzione ai particolari, per un look Pasqua e Pasquetta 2016 strepitoso!

Fondamentale per rendere il look Pasqua e Pasquetta 2016 chic e primaverile, saranno indubbiamente gli abbinamenti di colore: per questa festa così allegra, abbastanza ”bandite” sono le tonalità scure, quindi bisognerà dire addio al grigio e al nero.

Ovviamente qualche tocco di queste tonalità non guasterà, in quanto sono davvero dei classici, abbinabili a tutte le nuance: righe e pois saranno sicuramente ben accetti!

L’ideale sarà puntare su colori neutri come il beige e la nuance carne: davvero di tendenza, saranno tutte le sfumature pastello, per un look leggero e vivace.

A donare quel tocco in più ai look Pasqua e Pasquetta 2016, saranno sicuramente gli accessori: la borsa a pochette starà benissimo e completerà ogni outfit.

Per quanto riguarda le calzature, ideali saranno le decolleté aperte e senza calze: immancabili per tutte quelle donne che non amano le scarpe basse.

Se in queste feste sono previste delle belle passeggiate, le opzioni di abbigliamento passano sicuramente dal pantalone da portare con un paio di sneakers e una felpa sporty chic, con una borsa abbastanza capiente.

Il via libera sarà dato sicuramente anche alle gonne, ancora più belle se realizzate con stampe floreali oppure con decorazioni originali!

Non resta altro da fare che abbinare a proprio piacimento tutti i capi dell’armadio primaverile, per un look Pasqua e Pasquetta 2016 davvero strepitoso!

Look_Pasqua_e_Pasquetta_10

Sfoglia la fotogallery di look Pasqua e Pasquetta 2016

Fonte copertina: Pinterest