Su Instagram Wanda Nara ha postato un video bollente e senza veli che ha presto mandato in tilt i fan.

Wanda Nara ha sedotto ancora una volta i fan di Instagram, questa volta postando un video in cui è ritratta su un letto quasi completamente senza veli. La moglie di Icardi, famosa per le sue provocazioni bollenti sui social, ha ottenuto dai fan centinaia di apprezzamenti per il clip, mostrandosi in forma smagliante e seducente.

Wanda Nara: il video bollente su Instagram

Ancora una volta Wanda Nara torna a mostrare le sue grazie su Instagram, lasciando ben poco all’immaginazione. La signora Icardi si è mostrata in un video quasi completamente senza veli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda&Mauro Icardi Family (@wanda_icardi_life) in data:

Ovviamente i fan non hanno tardato a mostrare il loro apprezzamento per le generose curve della moglie del calciatore e per il suo fare seducente, e il post è stato presto riempito dalle loro lodi. Sui social Wanda Nara è ormai famosa per i suoi scatti osé, e benché in più d’una occasione abbiano fatto discutere, la moglie di Icardi non sembra intenzionata a fermarsi.

Wanda Nara: Maxi Lopez e il processo

Recentemente Wanda Nara ha dovuto presentarsi in tribunale per una causa in atto contro l’ex marito, Maxi Lopez. Il calciatore l’aveva accusata di aver diffuso i suoi dati sensibili (numero di cellulare compreso) sui social. Wanda Nara è stata assolta, ma avrebbe rischiato oltre 4 anni di carcere.

I due ex coniugi hanno spesso rilanciato affondi e accuse reciproche, e sembra che per il momento la pace sia lontana dai loro intenti. Wanda Nara e Maxi Lopez hanno avuto insieme tre figli (Valentino, Constantino e Benedicto) poi, dopo il matrimonio con Icardi, Wanda Nara è diventata mamma anche di due femminucce: Francesca e Isabella.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Mauro Icardi Maxi Lopez people scelte della redazione Wanda Nara

ultimo aggiornamento: 13-11-2018


Alessia Marcuzzi: compleanno a Dubai

Mara Fasone contro Gianni Sperti: la replica dell’opinionista