Su Instagram Mara Fasone è tornata a parlare dei motivi per cui ha abbandonato il trono, e si è scagliata duramente contro Gianni Sperti, che ha risposto.

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne non appena sono iniziate a circolare voci su una sua presunta storia d’amore al di fuori del programma. L’ex tronista si è immediatamente dissociata dall’idea di essere accomunata a Sara Affi Fella, e in un post su Instagram ha voluto ribadire la sua onestà scagliandosi contro le dure parole nei suoi confronti (quelle di Gianni Sperti, a cui ha replicato) e quelli della sua famiglia:

Fin tanto che i giudizi cadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal motivo in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per valori che ho sono stata costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Fasone (@family_mara_fasone) in data:

Mara Fasone contro Gianni Sperti dopo l’abbandono del trono

Nonostante sia passato del tempo dall’abbandono del suo trono, Mara Fasone ci ha tenuto a ribadire sui social: “C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi dal successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo“, una frecciatina che sembra indirizzata a Sara Affi Fella, l’ex tronista che ha frequentato l’ex Nicola Panico durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Mara Fasone ha preso le distanze dalle accuse che le sarebbero state rivolte, ma non ha potuto fare a meno di condannare l’atteggiamento di Gianni Sperti nei suoi confronti: “Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo… riuscendoci!” ha scritto su Instagram.

Gianni Sperti e Mara Fasone: la replica dell’opinionista

Gianni Sperti ha così risposto a Mara Fasone: “Io non suscito dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità’!!! A tal proposito ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex (anche a Roma)”. 

“E sei stata sempre tu – ha continuato –  ad esternare il disagio che provavi per questo motivo. Lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà”. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marafasonereal/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
gianni sperti Mara Fasone people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 13-11-2018


Wanda Nara irresistibile: il video bollente su Instagram

Giulia De Lellis e Irama: “Ci stiamo vivendo un po’…”