Finalmente Giulia De Lellis ha rotto il silenzio sulla sua nuova lovestory con Irama, e ha risposto ad alcune domande sulla loro liaison.

Dopo l’uscita degli scatti di Chi che ritraevano un loro bacio appassionato, Giulia De Lellis e Irama sono usciti allo scoperto. L’ex gieffina, intercettata dai microfoni di Gossip.it all’uscita di una discoteca, avrebbe detto sulla loro nuova liaison: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Tutto bene.” Insomma, tutto lascia presagire che le cose tra Giulia De Lellis e Irama procedano a gonfie vele, ma i fan sono in attesa di un annuncio ufficiale!

Giulia De Lellis e Irama: la storia d’amore infiamma i social

Benché la notizia della loro liaison sia stata diffusa ormai da alcune settimane attraverso uno scatto di Chi, che li aveva sorpresi durante un appassionato bacio sulle labbra, sui social ancora latitano foto di Giulia De Lellis e Irama insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama&Giulia (@irama_and_giulia) in data:


Sulla storia, diventata ormai di dominio pubblico, si è espresso anche l’ex fidanzato della De Lellis, Andrea Damante, il quale ha detto a Tabloit.it: “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta.”

Giulia De Lellis e Irama: a quando un annuncio ufficiale?

Durante l’estate l’ex gieffina aveva spesso smentito un ritorno di fiamma con Andrea Damante, e aveva anche detto che se ci fossero state novità sulla sua vita sentimentale i fan “sarebbero stati i primi a saperlo”. Ciò nonostante sul suo profilo Instagram ancora non sono comparse delle foto insieme ad Irama, e sono in molti a chiedersi se la coppia durerà ancora e se ufficializzerà il rapporto. Per Giulia De Lellis è il primo rapporto dopo la rottura da Andrea Damante, con cui un anno fa sembrava decisa addirittura a convolare a nozze.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giulia De Lellis Irama people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 13-11-2018


Mara Fasone contro Gianni Sperti: la replica dell’opinionista

Meghan Markle, nuovo scandalo a corte: ha messo in fuga…