Per il suo 46esimo compleanno Alessia Marcuzzi ha scelto le spiagge calde di Dubai, circondata dai suoi affetti: il marito, i figli e le amiche.

Sui social Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontare i festeggiamenti del suo 46esimo compleanno con l’hashtag #Pinella46, ritraendosi con le amiche, i figli e il marito a Dubai, meta scelta per l’occasione. La conduttrice ha scelto alcune mise veramente bollenti per il party del suo compleanno, e al suo fianco è sempre stato presente l’amore della sua vita: il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi: compleanno a Dubai col marito e i figli

Alessia Marcuzzi ha scelto gli Emirati Arabi per festeggiare il suo compleanno. Come sempre, inseparabili dalla conduttrice, i figli Tommaso (nato dal legame con Simone Inzaghi), e Mia (la figlia che la conduttrice ha avuto da Francesco Facchinetti). La conduttrice ha raccontato alcuni dei momenti clou della festa con degli scatti e dei video pubblicati sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Oltre agli auguri degli affetti più intimi, Alessia Marcuzzi ha ricevuto centinaia di auguri anche da parte dei fan dei social che dopo averla seguita a Le Iene sono in attesa di vederla ancora al timone dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi: il marito e la vita privata

La conduttrice sembra aver trovato la propria serenità al fianco di suo marito, Paolo Calabresi Marconi. MaAlessia Marcuzzi è nota anche per aver mantenuto un ottimo rapporto anche con i suoi ex (nonché padri dei suoi figli), con cui avrebbe costruito una serena famiglia allargata:

“Io sono una stra-privilegiata. Ho un ottimo rapporto con i padri dei miei figli. E non devo fare i conti con la bomba vera che devasta le ex coppie: i problemi economici”, aveva raccontato a Grazia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2018


È morto Stan Lee, tutto quello che non sapevi sul papà dei supereroi Marvel

Wanda Nara irresistibile: il video bollente su Instagram