Per il suo 46esimo compleanno Alessia Marcuzzi ha scelto le spiagge calde di Dubai, circondata dai suoi affetti: il marito, i figli e le amiche.

Sui social Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontare i festeggiamenti del suo 46esimo compleanno con l’hashtag #Pinella46, ritraendosi con le amiche, i figli e il marito a Dubai, meta scelta per l’occasione. La conduttrice ha scelto alcune mise veramente bollenti per il party del suo compleanno, e al suo fianco è sempre stato presente l’amore della sua vita: il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi: compleanno a Dubai col marito e i figli

Alessia Marcuzzi ha scelto gli Emirati Arabi per festeggiare il suo compleanno. Come sempre, inseparabili dalla conduttrice, i figli Tommaso (nato dal legame con Simone Inzaghi), e Mia (la figlia che la conduttrice ha avuto da Francesco Facchinetti). La conduttrice ha raccontato alcuni dei momenti clou della festa con degli scatti e dei video pubblicati sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Oltre agli auguri degli affetti più intimi, Alessia Marcuzzi ha ricevuto centinaia di auguri anche da parte dei fan dei social che dopo averla seguita a Le Iene sono in attesa di vederla ancora al timone dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi: il marito e la vita privata

La conduttrice sembra aver trovato la propria serenità al fianco di suo marito, Paolo Calabresi Marconi. MaAlessia Marcuzzi è nota anche per aver mantenuto un ottimo rapporto anche con i suoi ex (nonché padri dei suoi figli), con cui avrebbe costruito una serena famiglia allargata:

“Io sono una stra-privilegiata. Ho un ottimo rapporto con i padri dei miei figli. E non devo fare i conti con la bomba vera che devasta le ex coppie: i problemi economici”, aveva raccontato a Grazia.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


È morto Stan Lee, tutto quello che non sapevi sul papà dei supereroi Marvel

Wanda Nara irresistibile: il video bollente su Instagram