Guai in vista per Wanda Nara: potrebbe rischiare fino a 4 mesi di carcere per aver diffuso sui social alcuni dati del proprio ex marito, Maxi Lopez.

Wanda Nara potrebbe finire in carcere per aver diffuso sui social il numero di telefono del proprio ex, Maxi Lopez. La difesa della signora Icardi ha sostenuto durante la prima udienza che non ci sarebbero prove che sia stata lei a mettere online i dati sensibili dell’ex marito, né che questo possa avergli arrecato un danno. Striscia la Notizia ha rivolto alcune domande alla moglie di Icardi sulla vicenda, ma lei ha preferito svicolare dall’argomento.

Wanda Nara e Maxi Lopez: un altro scontro legale

Dopo la separazione avvenuta per la liaison sbocciata tra Wanda Nara e il suo attuale marito, Mauro Icardi, tra Maxi Lopez e l’ex moglie c’erano state numerose diatribe legali, offese pubbliche e accuse reciproche. Adesso la  famosissima manager nonché star di Instagram rischierebbe addirittura il carcere, con l’accusa di aver diffuso il numero di telefono dell’ex marito sui social, violando la sua privacy e arrecandogli un serio danno durante le operazioni di calciomercato nel 2015.

WANDA NARA
WANDA NARA

A seguito delle accuse Wanda Nara, che non si è presentata all’interrogatorio in aula previsto in questi giorni, avrebbe ricevuto il tapiro d’oro da parte del tg satirico Striscia La Notizia. “Vince sempre la verità”, ha dichiarato ai microfoni di Striscia, evitando di rispondere alle insistenti domande dell’inviato, Valerio Staffelli.

Wanda Nara:  Maxi Lopez e le accuse di tradimento

Non è la prima volta che tra Wanda Nara e Maxi Lopez i dissidi diventano di dominio pubblico. In passato la moglie di Icardi aveva rivelato che l’ex marito l’avrebbe tradita più volte, anche con la loro governante:

“Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini”, aveva dichiarato a Chi la conduttrice. Come andrà a finire questa ennesima battaglia legale?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Maxi Lopez people scelte della redazione Wanda Nara

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


La fidanzata di Stefano Sala ci ripensa: “In caso di tradimento…”

Asia Argento: “In bocca al lupo al biondino che mi sostituirà”