Su Instagram Asia Argento ha pubblicato un post per dare il suo personale in bocca al lupo a Lodo Guenzi e alle band da lei scelte a X Factor.

In occasione della sua ultima puntata a X Factor, Asia Argento ha pubblicato su Instagram un post dal sapore amaro, facendo gli auguri al suo sostituto Lodo Guenzi e alle band da lei scelte durante gli Home Visit di X Factor:

“Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto ma sopratutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out.”

Asia Argento: lo scandalo Bennett e la sostituzione a X Factor

C’è un velo di tristezza nel post su Instagram pubblicato da Asia Argento per fare gli auguri al suo sostituto e alle band da lei scelte durante la sua partecipazione a X Factor. Del resto l’attrice è stata volutamente scansata da Sky dopo lo scandalo molestie sollevato contro di lei dall’attore Jimmy Bennett, che l’ha accusata di aver abusato di lui quando ancora era minorenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:


Nonostante il controverso caso contro il giovane attore americano, le capacità dell’attrice come giudice a X Factor sono piaciute a moltissimi telespettatori, che le hanno scritto messaggi di solidarietà sui social e che soprattutto, fino all’ultimo hanno sperato che  non venisse sostituita.

Asia Argento a Non è l’Arena: il caso Bennett

Recentemente l’attrice è stato ospite a Non è L’Arena di Massimo Giletti dove ha provato a raccontare la sua versione dei fatti riguardo allo scandalo, dichiarando che sarebbe stato Bennett ad abusare di lei e non il contrario: “Mi è saltato letteralmente addosso. Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra (…) Io ero fredda ed immobile”, aveva raccontato . Asia Argento ha anche dichiarato in più di un’intervista di voler tornare a svolgere il ruolo di giudice a X Factor, e nonostante le insistenze dei fan la produzione di Sky ha scelto Lodo Guenzi per sostituirla.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


Wanda Nara rischia il carcere!

Renato Bosco: tutto sullo chef, dalla biografia alle curiosità!