La fidanzata del modello Stefano Sala, Dasha Dereviankina, ha dichiarato che se lui dovesse tradirla lei lo “saluterà per sempre!”

Dasha Dereviankina, che fino ad ora era sembrata piuttosto tranquilla rispetto alla partecipazione del fidanzato Stefano Sala al GF Vip, dopo il recente avvicinamento del bel modello alla conduttrice Benedetta Mazza, sembrerebbe aver perso la propria sicurezza: “Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò, ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano la modella.

Stefano Sala e la fidanzata: guai in vista

Mentre nella casa del GF Vip Stefano Sala sembra essere sempre più vicino alla conduttrice Benedetta Mazza, la sua fidanzata, Dasha Dereviankina (modella seguitissima su Instagram) che fino a poco tempo fa era certa dei sentimenti del modello nei suoi confronti, ha avanzato i primi dubbi riguardo alla fedeltà del fidanzato, e ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano:

“Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ho mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose. Avrei tante cose da dirgli, se ne avessi la possibilità.”

Dasha Kina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dasha.kina/?hl=it

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

Stefano Sala e Benedetta Mazza: il feeling nella casa del GF Vip

Il feeling scattato tra Benedetta Mazza e Stefano Sala all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato immediatamente evidente dai fan del programma, e lo stesso modello avrebbe dichiarato di avere una gran confusione nel suo cuore. Sul comportamento della conduttrice televisiva nei confronti del fidanzato, Dasha Dereviankina ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano:

“Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Dasha Dereviankina people scelte della redazione Stefano Sala

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


Nadia Toffa solidale con Elisa Isoardi: “So di cosa parli…”

Wanda Nara rischia il carcere!