Wanda Nara si è confessata a proposito di amore, intimità e famiglia. La showgirl ha dichiarato anche quali sarebbero i suoi trucchetti per controllare i suoi 5 figli.

Wanda Nara si è confessata a cuore aperto in un’intervista a Oggi dove ha parlato della sua vita tra impegni di lavoro e famiglia: dal desiderio di un sesto figlio a, ovviamente, le attenzioni che le richiederebbero i 5 già avuti da suo marito Mauro Icardi e dal suo ex, Maxi Lopez. Per tenerli sempre sotto controllo la showgirl approfitterebbe delle numerose telecamere che lei e Icardi hanno fatto installare in casa. Tra una diretta e l’altra al GF Vip la showgirl darebbe una sbirciatina:

“Li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Con cinque figli sono abituata a fare tre cose contemporaneamente e quindi riesco a buttare un occhio sul cellulare anche durante la diretta. Devo sempre sapere se va tutto bene.”

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara mamma apprensiva: ecco come spia i figli

23 telecamere solo nella casa a Milano (e altrettante nella casa a Parigi): così Wanda Nara terrebbe sempre sotto controllo la propria famiglia, spesso lontana da lei per via dei numerosi impegni di lavoro. La showgirl attualmente fa la spola tra Milano e Parigi e ha dichiarato che – nonostante sogni il sesto figlio – la sua vita e quella di Mauro Icardi sarebbero già piuttosto intensa:

“Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena”, ha confessato.

Il colpo di fulmine per Maxi Lopez

Wanda Nara ha avuto i suoi primi tre figli maschi (Benedicto, Valentino e Costantino) dal matrimonio con Maxi Lopez. Le più piccole, Francesca e Isabella, sono nate invece durante il matrimonio della showgirl con Mauro Icardi. A Oggi Wanda Nara ha confessato di aver capito di essere innamorata del calciatore dopo che lo avrebbe visto per la prima volta giocare con i suoi figli: “Quando sei madre è quasi più importare incontrare un uomo che, ancora più di te, ami loro”, ha confessato.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Morta Elisabetta Imelio dei Prozac+: aveva 44 anni

“Un povero vecchio malato”: il mondo dello spettacolo reagisce