Wanda Nara ha postato sui social una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta: nello scatto la showgirl indossa un abito semitrasparente.

Nonostante i rumor in merito alla sua presunta crisi con il marito, Mauro Icardi, Wanda Nara continua a sedurre la sua platea di fan sui social con degli scatti bollenti: nell’ultimo la showgirl indossa un vestito semitrasparente e mostra il suo prorompente décolleté con una scollatura vertiginosa. Neanche a dirlo la foto ha fatto il pieno di like e in tanti tra i suoi fan hanno lodato la sua straordinaria bellezza.

Wanda Nara: la scollatura vertiginosa

Wanda Nara non perde occasione per osare e i suoi fan dei social sono impazienti di vedere i suoi scatti più seducenti. La showgirl ha infiammato ancora una volta i social con un abito semitrasparente e la sua vertiginosa scollatura che, ovviamente, non ha mancato di lasciare i fan a bocca aperta.

Foto bollenti a parte si vocifera che Wanda Nara non stia attraversando un buon periodo dal punto di vista sentimentale: nonostante lei e Icardi abbiano deciso di tornare insieme infatti, sembra che i due stiano vivendo ancora dei dissapori a causa dello scandalo tradimento (Wanda Nara avrebbe letto alcune chat avute dal marito e dalla modella China Suarez alcuni mesi fa). I due erano in procinto di divorziare, ma alla fine la showgirl avrebbe deciso di perdonare il calciatore (padre delle sue due figlie più piccole).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Victoria Cabello: “Barù e Jessica? Io e lui ne abbiamo parlato”

Jeremias Rodriguez si racconta: “La droga e come l’ho superata”