Wanda Nara rinuncia a Tiki Taka per amore di Icardi

La showgirl Wanda Nara potrebbe rinunciare a Tiki Taka per trascorrere più tempo con la sua famiglia e con Icardi: l’indiscrezione.

Wanda Nara via da Tiki Taka per Mauro Icardi? A quanto pare sì, questo potrebbe accadere nella prossima stagione televisiva. La showgirl, moglie dell’ex capitano dell’Inter, è stata protagonista nell’ultimo anno della trasmissione targata Mediaset. Lo è stata proprio nell’anno in cui il marito, ormai ex capitano dell’Inter, è stato più bersagliato. Bracci di ferro con l’Inter, critiche dei tifosi: Wanda in studio lo ha difeso e non si è mai tirata indietro, nemmeno quando c’era da litigare anche con altri ospiti in studio.

“Wanda Nara l’anno prossimo non farà più parte della squadra di Tiki Taka, dove ha fatto da opinionista per tutta la stagione. Dal prossimo anno penserà a fare la mamma e (forse) l’agente del marito perché anche questa posizione è in bilico”. Così si legge su Chi: la rivista di Signorini non ha dubbi.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi: uniti più che mai

Secondo le indiscrezioni, quindi, Wanda e Mauro sarebbero più uniti che mai e la showgirl per stare con i suoi figli (cinque in tutto, i tre avuti da Maxi Lopez e le due invece nate dall’unione col calciatore dell’Inter) avrebbe rinunciato alla televisione.

Una posizione scomoda quella di Wanda nel corso della stagione televisiva. La signora Icardi si è trovata infatti a dover continuamente difendere le posizioni del marito, che ha attraversato un momento decisamente poco felice.

Wanda Nara, l’agente di Icardi

Gli è stata tolta la fascia di capitano e da lì si è aperta una ferita che ha portato le parti ad un periodo di guerra fredda. E Wanda, a Tiki Taka, non ha mai rinunciato a portare avanti il proprio punto di vista, e quello del marito.

Con un doppio ruolo: Wanda è infatti anche l’agente che cura gli interessi dell’attaccante. Chissà se quest’ultimo punto abbia giocato un ruolo decisivo nella vicenda.

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X