Giulia De Lellis e Andrea Iannone: rissa con un paparazzo a Milano

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la cena va a finire…in rissa!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone continuano a frequentarsi. Durante una cena a Milano è scattata una rissa con un paparazzo.

Una settimana decisamente ricca di impegni quella che sta vivendo Giulia De Lellis. La nota influencer sta facendo su e giù per l’Italia per impegni lavorativi. Dopo la fine delle riprese della web series targata Witty.tv, infatti, si è concessa qualche giorno di relax a Lugano. Ma non era da sola, bensì si trovava in compagnia del pilota di moto gp Andrea Iannone. Proprio la De Lellis, durante una serata in discoteca, ha ammesso che al momento non è ancora fidanzata. Lunedì 10 giugno, i due, sono stati intercettati in un noto ristorante milanese. La foto è stata condivisa dal giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio Instagram.

Giulia e Andrea insieme a cena a Milano

Una cena decisamente non romantica quella che si è consumata nel noto ristorante Penelope a casa tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Sembra, infatti, che i due non fossero soli ma ci fossero anche altre persone tra cui il fratello dell’influencer di Anzio, Peppe.

Nonostante sembrassero in atteggiamenti intimi, i due, non hanno ancora dichiarato di essere una coppia, ma sembra che si stiano conoscendo. Molti hanno ipotizzato che l’avvicinamento tra Iannone e la De Lellis ci sia stato per via del fratello Peppe, appassionato di motori, ma forse non è proprio così.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: rissa al ristorante

Proprio durante la cena milanese, come ha riportato il sito di Tabloit, ci sarebbe stata una rissa tra il fratello della De Lellis e un paparazzo. Sembra infatti che quest’ultimo fosse entrato nel locale per scattare delle foto proprio alla neo coppia, ma sarebbe stato subito allontanato.

Ma non è finita qui, perché a quanto pare il fratello di Giulia e i suoi amici avrebbero seguito l’uomo fuori e sarebbe scoppiata una rissa. Sul posto sono intervenute anche tre pattuglie dei carabinieri, per placare gli animi. Il carattere fumantino di Andrea Iannone, inoltre, è noto a tutti visto che ai tempi quando stava con Belen Rodriguez ebbe un vero e proprio diverbio con un altro paparazzo a cui rubò le chiavi della moto.

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X