Francesco Monte ha già dimenticato Giulia Salemi? Pizzicato con…

A pochi giorni dalla rottura da Giulia Salemi, Francesco Monte si sarebbe presto riconsolato con la modella Maria José.

Stando a quanto rivelato da Dagospia Francesco Monte, da poco tornato single, avrebbe trascorso una notte di passione a Ibiza in compagnia della modella Maria José, conosciuta durante il matrimonio di un amico comune. Nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, ma intanto su Instagram i fan sono in trepidante attesa di sapere se ci siano veramente delle novità.

Francesco Monte e Maria José: notte di passione a Ibiza

Dopo la rottura dall’ex gieffina Giulia Salemi, con cui la passione era sbocciata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, Francesco Monte avrebbe avuto un nuovo flirt con la bombastica modella Maria José. I due si seguirebbero su Instagram, ma a parte questo non ci sarebbero prove sulla presunta notte di passione che avrebbero trascorso insieme a Ibiza.

FRANCESCO MONTE
FRANCESCO MONTE

Pochi giorni fa Giulia Salemi aveva annunciato la fine della relazione con un post su Instagram: “L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori…” Monte invece aveva chiesto ai fan di rispettare lui e Giulia per la decisione presa e il delicato momento che tutti e due starebbero vivendo.

I motivi della rottura

Ad aprile i due erano stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove avevano dichiarato di essere felici e innamorati e di star facendo grossi progetti per il proprio futuro. In molti si sono dunque chiesti quali possano esser stati i motivi della rottura: forse il fatto che Francesco Monte non abbia mai dimenticato la sua ex, Cecilia Rodriguez? Alla fine della sua storia con Paola Di Benedetto la modella rivelò che lui non avrebbe mai dimenticato l’ex fidanzata, e che per questo anche la loro storia fosse naufragata in un nulla di fatto. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X