Lapo Elkann e Tanya Frolova bacio appassionato in barca

Lapo Elkann: baci e pranzi romantici con la modella russa Tanya Frolova

Lapo Elkann e Tanya Frolova più uniti che mai. La modella russa e il ricco imprenditore appaiono felici e sorridenti. Baci appassionati in barca e pranzetti romantici per i due.

Lapo Elkann baciato dal sole e non solo, dovremmo dire. L’imprenditore italiano, infatti, è stato avvistato sul proprio yacht mentre si dedicava alla tintarella e non solo. Gli scatti del settimanale Chi, infatti, l’hanno immortalato intento a baciarsi con una modella russa, Tanya Frolova. La modella, più giovane di lui di ben 15 anni, è stata anche tra le finaliste di Miss Russia. Un’estate che si preannuncia essere bollente, quella del membro di Casa Agnelli, considerato un vero e proprio scapolo d’oro.

Lapo e Tanya: passione in mare aperto

L’estate è ormai esplosa anche i personaggi del jet set hanno deciso di rilassarsi. C’è chi vola a Ibiza, chi parte per l’America e chi, come Lapo Elkann, opta per una piacevole vacanza sulla sua barca di quasi 14 metri.

Il presidente della Fiat, infatti, sabato scorso ha fatto tappa a Portofino in compagnia non solo della Frolova ma anche di altre amiche e amici. Proprio la modella, inoltre, sul suo account Instagram ha postato un video in cui appare felicissima per la giornata trascorsa. Nel video, però, non c’è traccia di Lapo Elkann che sembra non essere molto avvezzo nel farsi vedere sui social.

Lapo Elkann un vero e proprio scapolo d’oro

Il cuore di Lapo Elkann sembra battere per la bellissima modella russa, come ha confermato lui stesso in alcune interviste. Che lo scapolo d’oro abbia messo la testa a posto? Difficile dirlo, ma per lui sembra essere un momento veramente molto felici. Lapo, infatti, sta passando la maggior parte del suo tempo con lei e sono stati spesso visti insieme per le strade di Milano.

Tra baci appassionati e pranzetti colmi d’amore, Lapo e Tanya sembrano essere sempre più complici. Che questa sia la volta giusta? Che Tanya sia il grande amore della sua vita? Non possiamo che sperarlo.

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X