Meghan Markle: Harry la sgrida al Trooping The Colour a Londra

Meghan Markle “sgridata” da Harry? La scena non è sfuggita a…

Durante il Trooping The Colour la famiglia Reale si è affacciata da Buckingham Palace, e ai fan non è sfuggita una certa tensione tra Meghan Markle e Harry.

Sembra che il Principe Harry abbia intimato a Meghan Markle di “girarsi” durante il Trooping the Colour. La duchessa si era girata due volte verso il marito, forse per chiedergli qualcosa, e secondo i fan dal labiale del principe si evincerebbero proprio le parole “turn around”, e cioè “girati”. Il video della scena è presto diventato virale sui social, e sono in tanti a chiedersi se i due avessero litigato prima di prendere parte alla celebrazione.

Meghan Markle sgridata dal principe Harry?

Ai fan non è sfuggita una certa “freddezza” tra Meghan Markle e suo marito il Principe Harry: dopo che lui le avrebbe detto di girarsi, la duchessa avrebbe assunto un’espressione seria e lievemente malinconica, e in tanti si sono chiesti se non sia stato a causa della rigida risposta di Harry.

C’è da dire anche che appena qualche secondo dopo è iniziato l’inno nazionale, e che quindi Harry possa aver intimato alla moglie di girarsi per via del solenne momento.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

Del resto il protocollo reale è sempre stato piuttosto rigido per quanto riguarda le apparizioni pubbliche, e finora Meghan Markle ha fatto parlare di sé specialmente per i suoi comportamenti piuttosto insoliti rispetto al bon-ton di corte.

Le critiche e i commenti sul comportamento della duchessa

Un mese fa, il 6 maggio, i due duchi sono diventati genitori per la prima volta. I due non hanno mostrato subito il bambino – Archie Harrison – al pubblico (del resto non sarebbero stati tenuti a farlo per via del grado di successione) e, a differenza di Kate Middleton, Meghan avrebbe deciso di partorire presso una clinica privata. Durante questo primo anno a corte tante sono state le critiche e i commenti sugli atteggiamenti di Meghan in quanto duchessa “ribelle”: dal profilo Instagram solo per lei e Harry agli abiti costosi.

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X