Sara Affi Fella: il tatuaggio è sbagliato e sbotta sui social

Sara Affi Fella si fa un tatuaggio ma sbaglia a scrivere. Il popolo del web le fa notare l’errore ma l’influncer si arrabbia.

Dopo il caos mediatico che l’aveva travolta e il suo relativo pentimento, Sara Affi Fella ha fatto ritorno sui social. Proprio su Instagram, inoltre, ha cercato di ricucire un rapporto con i suoi followers. Le cose sembravano andare bene fino a quando, l’ex tronista di Uomini e Donne, non si è arrabbiata nuovamente. Il pomo della discordia sembra essere stato un tatuaggio che Sara ha deciso di farsi, compiendo però un errore grammaticale. Il popolo del web subito gliel’ha fatto notare e l’influencer ha sbottato.

Sara Affi Fella e il tatuaggio è sbagliato

For those like me who never give up, che tradotto vuol dire “Per quelli come me che non si arrendono mai”. Era questa la frase che Sara Affi Fella avrebbe voluto tatuarsi sulla propria spina dorsale. Ma c’è stato un piccolo errore, non sappiamo se dipeso dal tatuatore o dalla stessa influencer.

Dopo aver postato la foto sul suo account Instagram, infatti, alcuni utenti le hanno fatto notare l’errore grammaticale. Al posto di “me”, infatti, c’era scritto “my”, grammaticalmente errato. Tanto è bastato a mandare la Affi Fella su tutte le furie e a cancellare il post incriminato.

https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Sara Affi Fella su Instagram risponde alle accuse

Il carattere fumantino di Sara Affi Fella è ormai noto a tutti. Non è la prima volta, infatti, che l’influencer sbotta sui social e dice quello che pensa, anche con toni ritenuti abbastanza aggressivi. Dopo che molti internauti le hanno fatto notare la frase sgrammaticata che aveva deciso di tatuarsi, Sara ha deciso di rispondere tramite un’Instagram Stories:

A me non me ne frega un c***o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro che magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo alla vostra cattiveria..no

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X