Al settimanale Oggi, Al Bano ha confessato di pensare ad Ylenia più che mai nella città di Mosca, che amava. E su Romina Power e Loredana Lecciso…

Ha parlato del rapporto tra la sua prima moglie, Romina, e la compagna Loredana Lecciso, ma anche della figlia Ylenia, scomparsa a New Orleans e mai più ritrovata. Al Bano Carrisi, al settimanale oggi, ha confessato che Romina e Loredana non hanno alcun rapporto ma che non è sempre stato così.

“Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro”.

Romina Power e Loredana Lecciso non parlano tra loro

Non è dunque Loredana Lecciso, che ha dato ad Al Bano altri due figli, a non avere rapporti con la donna che nell’ultimo periodo è tornata nella vita del compagno ma al contrario proprio la Power.

ROMINA POWER
ROMINA POWER

Con Romina, Al Bano condivide la grande sofferenza per la scomparsa di Ylenia. Un trauma mai superato, il dolore più grande per due genitori che oltretutto non hanno mai smesso di cercare la loro figlia scomparsa. E anche da Mosca, dove Al Bano si trova, il cantante ha ricordato sua figlia, che amava molto quella città della Russia.

Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa

“Ho pensato a Ylenia. La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città”, ha detto Al Bano al settimanale Oggi. “Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Ora che ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei”.

Carrisi definisce la figlia “Un piccolo genio, parlava e scriveva 5 lingue ed aveva imparato il russo in un mese”, ha concluso.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-06-2019


Wanda Nara rinuncia a Tiki Taka per amore di Icardi

‘Ecco perché Pamela non è qui’, Barbara D’Urso smaschera la Prati