Wanda Nara, il vestito indossato al Grande Fratello Vip nella prima puntata

Wanda Nara al GF Vip: bomba sexy ma con trasparenze… low cost

Wanda Nara ha cominciato la sua avventura da opinionista al Grande Fratello Vip senza rinunciare alle trasparenze sensuali di un meraviglioso abito aderente.

Wanda Nara alle prese con il Grande Fratello Vip continua a far sognare ogni amante della moda. Cominciato mercoledì 8 gennaio, già dalla prima puntata abbiamo potuto ammirare lo stile meraviglioso della meravigliosa opinionista.

È apparsa sul palco in un tripudio di paillettes nere, in un lungo vestito dai giochi di trasparenze e pensate un po’, è anche low cost!

Wanda Nara: il vestito del GF Vip quanto costa?

Alla conferenza stampa di lancio, Wanda Nara si era presentata in total white, ma nella sera di debutto ha deciso di indossare un vestito total black sfavillante e molto sexy.

View this post on Instagram

@grandefratellotv

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Sappiamo bene che la bella opinionista adora gli outfit sensuali e super hot, anche nella prima serata del Grande Fratello Vip ha deciso di indossare un abito molto trasparente e aderente.

Il fattore che cambia il valore del capo è il brand. Siamo abituati ad una Wanda che sui social mette in mostra vestiti, accessori o gioielli costosissimi, ma questa volta no, è davvero low cost, senza segreti. L’abito indossato dall’opinionista, questa volta, è non appartiene a note griffe d’alta moda, ma è della boutique napoletana Ombelico, diventata famosa per aver vestito anche altre famose star.

Il prezzo del capo in questione è di appena 580€ che, per i canoni di Wanda, non sono molti. Il vestito indossato per il suo compleanno aveva un valore stimato di circa 1000€, dunque è proprio il caso di dire che questa volta è proprio low cost.

Il look di Wanda Nara al Grande Fratello Vip

Il suo look per la prima grande puntata del Grande Fratello Vip era sexy e provocante, in pieno stile Wanda. Il lungo abito nero era aderente, in tessuto di paillettes con motivi floreali cuciti su esso. Un profondo scollo a V va a sottolineare il prosperoso seno dell’opinionista, il tutto corredato da una cintura nera in stoffa che le evidenzia il punto vita.

Ai piedi indossava un paio di sandali con tacco a stiletto firmate Fratelli Russo, il marchio che ha disegnato tutti quanti i modelli di scarpe che Wanda indosserà coi suoi diversi outfit nel corso delle puntate.

L’intero look viene completato da un lungo orecchino, da capelli mossi e sbarazzini e da un make up con focus sugli occhi e labbra rose-nude.

Fonte foto:https://www.instagram.com/wanda_icardi

ultimo aggiornamento: 09-01-2020

X