Grande Fratello Vip 2020: i look delle vip nella prima serata

I brillanti look delle concorrenti del GF Vip 2020 nella prima puntata

Un brillante ingresso è stato quello di alcune Vip nella casa del Grande Fratello: soprattutto per i meravigliosi abiti che indossavano…

Mercoledì 8 gennaio, ha preso il via l’edizione del Grande Fratello Vip 2020 e non sono di certo passati inosservati i look di alcune concorrenti. L’entrata nella casa è un momento di gala nel quale i vip sfoggiano i loro outfit migliori per incantare il pubblico, compiacendo così milioni di fashion addicted che non aspettano altro.

L’opinionista Wanda Nara ha puntato tutto sul total black, ma alcune concorrenti si sono lasciate travolgere da colori lustrini e tailleur a taglio maschile per varcare la porta rossa.

Paillettes per Antonella Elia e Clizia Incorvaia

Ovviamente paillettes e luccichini, se dosati nella maniera corretta, possono essere dei veri alleati di stile e rendere super elegante un evento come l’ingresso nella casa.

Antonella Elia e Clizia Incorvaia questo lo sanno bene e si sono presentate all’evento con due meravigliosi abiti di paillettes, molto diversi tra loro.

La Elia indossava un long dress glitterato di color argento, con scarpe tono su tono. Un modello a sirena con una scollatura profonda, mentre la Incorvaglia ha preferito più lo stile giovanile di un mini dress rosa abbinate ad un paio di dècolletè Casadei dello stesso colore.

Anche Licia Nunez ha optato per un elegante vestito nero, parecchio trasparente, tempestato di lustrini. Ebbene, anche questa volta le protagoniste del GF hanno fatto sì che le paillettes fossero le protagoniste eleganti del momento.

Il taglio maschile di Adriana Volpe e Paola Di Benedetto

Se il trend della stagione, le paillettes, l’hanno fatta da padrone per alcune vip, altre hanno deciso di indossare un altro capo saldo di quest’inverno: il tailleur dal taglio maschile. Alcuni di questi abiti sono stati accostati a pantaloni davvero originali.

Adriana Volpe ha osato in maniera esuberante, indossando un completo di paillettes – sì, anche lei brillava come una stella- blu cobalto, colore di tendenza del 2020, abbinato a pantaloni a palazzo e una giacca lunga fino alle ginocchia. Insomma, molto esuberante, ma elegante.

Paola Di Benedetto, invece, ha deciso di optare per un tailleur color Tiffany, con giacca a doppiopetto, con pantaloni a sigaretta. Il tutto accompagnato da delle meravigliose dècolletè bianche con tacco metallico e un corpetto rosa pastello sotto la giacca.

ultimo aggiornamento: 09-01-2020

X