Wanda Nara ha perdonato Mauro Icardi, e i due sono tornati insieme: la conferma arriva attraverso un post pubblicato da lui sul suo profilo di Instagram.

La tempesta è passata, e scivola verso l’orizzonte facendosi sempre più piccola e insignificante: pare proprio che Wanda Nara abbia infine deciso di perdonare Mauro Icardi, e che i due continueranno a scrivere insieme la loro storia d’amore. Si direbbe proprio che gli sforzi del calciatore abbiano portato buoni frutti, tanto che nuovamente è riuscito a fare breccia nel cuore che sembrava irrimediabilmente indurito della sua compagna. Evidentemente la sua presenza a Milano è stata fondamentale: proprio ieri il Paris Saint-Germain, la squadra per cui gioca, era impegnata in una delicatissima partita di Champions League e ha deciso di non convocare l’attaccante per “motivi familiari”. Icardi deve aver preferito stare accanto all’amata in questo momento difficile, anche a costo di perdere una partita molto importante per la sua carriera.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La conferma del perdono arriva attraverso un post pubblicato da lui sul suo profilo di Instagram, dove vediamo i due presi dalla tenerezza e dalla complicità tipica delle coppie appena sanate. Anche la didascalia scritta dal calciatore non lascia alcun dubbio: “Grazie amore mio per aver continuato a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie di essere il motore delle nostre vite. Ti amo.” Nelle ultime ore, Icardi ha postato una foto che dà un’ulteriore conferma che i due sono tornati insieme con scritto: “Stringimi e non lasciarmi andare”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-10-2021

La dedica di Pierpaolo Pretelli a Giulia: “Da piccolo l’amore lo immaginavo così”

Amici 21, dove abbiamo già visto Alessandra Cicciariello?