Dopo una vacanza lussuosa a Dubai, Wanda e Icardi rientrano a casa dalla loro famiglia sempre più innamorati e uniti: crisi archiviata definitivamente?

Il matrimonio tra Wanda Nara e Icardi sembra essere tornato in pompa magna. I due hanno fatto una splendida vacanza lontani da tutti e tutto e ora stanno tornando più uniti che mai. Nonostante le continue insinuazioni e i tradimenti, la coppia sembra felice e innamorata.

Il post d’amore di Wanda a Icardi e la sua famiglia

Dopo una mini-vacanza a Dubai, Wanda Nara e Icardi si sono presi una pausa da tutto ciò che minava il loro rapporto. Una romantica fuga d’amore che sembra aver messo apposto le cose nel loro matrimonio. L’influencer ha infatti, pubblicato un messaggio su Instagram per il suo amore e la sua famiglia: “Dopo 4 giorni indimenticabili, torniamo a casa… ci aspettano le 5 persone più importanti della nostra vita”. La dedica è accompagnata da una foto di Wanda insieme al suo calciatore, felici e innamorati. Che siano finite le accuse sul loro matrimonio? Intanto attualmente la coppia sembra stare bene ma insinuazioni e nuove accuse potrebbero essere dietro l’angolo. Vedremo se questa sia la volta buona per una pace definitiva tra i due.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2021


La Regina Elisabetta non sta bene: non sarà alla celebrazione dei caduti

Gaffe per Enzo Iacchetti: fa cadere un tartufo da 5mila euro e ironizza: “Non è rotto”