Vladimir Luxuria: “Alessia Marcuzzi ha insabbiato tutto”

Il settimanale Nuovo ha chiesto ad alcuni volti dello spettacolo il loro pensiero a proposito del droga gate dell’Isola dei famosi. Tra loro Vladimir Luxuria, Maurizio Battista e Carmen Di Pietro.

Il droga gate dell’Isola dei famosi continua a dividere l’opinione pubblica e gli spettatori. Tra questi anche Vladimir Luxuria, secondo cui, quello messo in atto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dagli altri concorrenti del programma, sarebbe un vero e proprio insabbiamento dei fatti.

“Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo. Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto”, ha dichiarato Vladimir Luxuria a Nuovo.

Vladimir Luxuria e l’insabbiamento delle prove

Nonostante i tentativi di Striscia la Notizia di portare a galla una presunta “verità” a proposito della marijuana che Monte avrebbe portato sull’Isola, la maggior parte degli spettatori si sarebbero schierati contro Eva Henger che, tra le altre cose, avrebbe ricevuto anche minacce di morte

Vladimir Luxuria
Fonte foto: https://www.instagram.com/vladimir_luxuria/?hl=it

Ad appoggiare la posizione di Vladimir Luxuria, circa il fatto che la produzione dell’Isola dei famosi abbia voluto insabbiare il reale svolgimento dei fatti, è stato anche l’attore Maurizio Battista, che ha dichiarato:

“Questa situazione andava gestita meglio, non è corretto insabbiare un fatto così grave nei confronti del pubblico. La Marcuzzi avrebbe dovuto pretendere più spiegazioni e, nel caso, chiedere la giusta punizione per il presunto colpevole. Non si può far finta di niente per un caso avvenuto in TV”.

Alessia Marcuzzi ha fatto bene o male?

A prendere le parti di Alessia Marcuzzi, invece, è intervenuta Carmen Di Pietro, dichiarando: “Il pubblico vuole vedere L’isola, non i retroscena, dei quali si può parlare in altri show. La trasmissione va in onda in prima serata e io la guardo insieme ai miei figli, che sono minorenni. Se avessero continuato a parlare di droghe non l’avrei più seguita”.

Le fa eco Carmen Russo, secondo la quale quella della Marcuzzi sarebbe una situazione molto complicata da gestire: “Situazione difficile per la conduttrice, che si trova a dover gestire uno show ma anche accuse pesanti e non sa che fare”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vladimir_luxuria/

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X