Vittorio Cecchi Gori lascia l’ospedale

Dopo l’ischemia cerebrale dello scorso dicembre, Vittorio Cecchi Gori lascia il policlinico Gemelli. Con lui anche l’ex moglie Rita Rusic e il figlio.

Vittorio Cecchi Gori è apparso con un’aria serena e gioiosa, dopo due mesi trascorsi al Policlinico Gemelli di Roma, per via dell’ischemia cerebrale che lo aveva colpito lo scorso dicembre. Con lui erano presenti anche l’ex moglie Rita Rusic e il figlio Mario.

Vittorio Cecchi Gori: la malattia e l’uscita dall’ospedale

Cecchi Gori era stato ricoverato lo scorso 25 dicembre a causa di un’ischemia cerebrale, per cui era stato necessario l’intervento immediato da parte dei medici. Per i primi giorni, al produttore era stato indotto il coma farmacologico, condizione che aveva fatto pensare al peggio sulla sua sorte.

Vittorio Cecchi Gori
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

Cecchi Gori invece è riuscito a riprendersi, e durante la degenza ha perso 25 kg. “Sono stato fortunato, il fisico è forte, nonostante tutto, un tempo ti veniva un colpo e morivi, altroché. Ora ho un ginocchio malandato e non cammino bene, zoppico e ho paura di inciampare. Dovrei operarmi, un interventino, poca roba, però non ne ho mica voglia, capirà, dopo quello che ho passato”, ha raccontato a Il Corriere della Sera lo storico produttore.

Vittorio Cecchi Gori: la moglie e il figlio

La malattia avrebbe consentito anche un riavvicinamento tra lui e la sua ex moglie Rita Rusic, ed in particolar modo verso il figlio Mario con cui il rapporto era sempre stato piuttosto complicato.

“Non ci parlavamo da sei, otto anni, quando l’ho visto le cose sono cambiate, è stato orribile, ho trovato un uomo abbandonato da tutto e da tutti, io sono la sua unica moglie e lui l’unico marito, sono cattolica e mi sono sposata pensando che il matrimonio è per sempre anche se poi le cose non sono andate”, aveva raccontato la Rusic a La vita in diretta. 

Del riavvicinamento con Mario il merito sarebbe proprio dell’ex moglie, secondo Cecchi Gori: “È rimasto con me per un mese intero, un miracolo, e anche questo è merito di Rita”, ha dichiarato al Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

ultimo aggiornamento: 05-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X