Vladimir Luxuria in abito da sposa: i commenti dei fan

Vladimir Luxuria in abito da sposa: “Che bella. Grazie per…”

Sui social Vladimir Luxuria si è mostrata durante una sfilata in abito da sposa. Oltre ai commenti dei detrattori, in molti le hanno fatto i complimenti.

“Che bello. Grazie a te per questo momento. In ogni cosa che fai lasci un bel messaggio”, così un fan di Vladimir Luxuria ha commentato un post dell’attivista, che ha sfilato in abito bianco per un famoso atelier a Potenza. Ovviamente non sono mancati i commenti dei soliti detrattori, ma in molti hanno invece lodato Luxuria e espresso i loro complimenti per la scelta di sfilare in abito da sposa.

“Sei stupenda…! (…) se te la senti e hai qualcuno di veramente speciale… indossa quell’abito e vai a segno!”, le ha scritto un altro fan.

Vladimir Luxuria in abito da sposa

Una pioggia di commenti positivi è ricaduta su Vladimir Luxuria, che per la prima volta ha sfilato sfoggiando un delicato abito da sposa. L’attivista ha scritto di provare “grande emozione” per la sfilata che si è tenuta a Potenza, e in hanno lodato il messaggio positivo da lei inviato indossando quel meraviglioso abito.

“Tu sei una bella dimostrazione Vladimir, per me lo sei sempre stata. Non te lo dimenticare mai”, le ha scritto un fan. L’attivista è quindi tornata a sentire il calore e il sostegno dei suoi ammiratori, specie dopo le ultime diatribe televisive di cui di recente è stata bersaglio.

La lite con Vittorio Sgarbi

Nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria è stata bersagliata da Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte l’ha infatti accusata di essersi prostituita, in passato. Lei aveva ribattuto rinnegando le accuse, e infine se l’era presa con Barbara D’Urso per non aver preso le sue difese contro il critico d’arte:

“Mi aspettavo da parte tua una reazione più severa e immediata. Ti conosco da anni, conosco le tue battaglie in favore dei gay e della comunità LGBT. In quel momento dovevi essere la Barbara che bacchetta i concorrenti del Grande Fratello, anche se si tratta di Vittorio Sgarbi”, aveva detto Luxuria tra le lacrime.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vladimir_luxuria/

ultimo aggiornamento: 04-12-2019

X