Svelato il primo volto che prenderà parte al GF Vip: si tratta di Rita Rusic, che ha commentato la propria partecipazione al reality definendola “una scelta estrema”.

La prima partecipante ufficiale del Grande Fratello Vip è stata scelta: si tratta di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori che a Chi ha confessato di essere single e di sentirsi pronta a “provocare” gli animi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

“Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante”, ha detto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Rita Rusic
Rita Rusic

Grande Fratello Vip: Rita Rusic tra i concorrenti

Il primo nome svelato tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip è quello di Rita Rusic: la produttrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ha dichiarato che avrebbe rotto la promessa fatta con se stessa di non prendere mai parte a un reality show. A convincerla sarebbe stato Signorini, che avrebbe fatto di tutto pur di averla nella Casa.

“La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”, ha detto a Chi Rita Rusic.

Gli opinionisti e le altre novità dello show

Alfonso Signorini sarà conduttore di questa quarta edizione, e sono dati per certi anche i due opinionisti che saranno al suo fianco: Pupo e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Mistero invece sull’identità degli altri concorrenti, che i telespettatori sono sempre più impazienti di conoscere. Rita Rusic riuscirà a trovare tra loro qualcuno che la faccia innamorare? Staremo a vedere!


Le Iene: Nek fa uno scherzo ai suoi fan. Il cantante maleducato e snob

Vladimir Luxuria in abito da sposa: “Che bella. Grazie per…”