Silvio Berlusconi gela i tifosi dell’Olbia: “Scusatemi vi devo salutare perché devo andare a p…”. La frase dell’ex premier ha lasciato tutti impietriti.

La passione per il calcio di Silvio Berlusconi è ormai cosa nota. L’ex Premier, infatti, non ha mai fatto mistero di essere un grande tifoso non solo del Milan ma anche del Monza tanto da seguirlo anche in trasferta. Proprio a Olbia, l’ex Presidente del Consiglio, si è lasciato andare ad un commento post partita con i tifosi dell’Olbia, che ha fatto sorridere alcuni e storcere il naso altri.

Silvio Berlusconi ai tifosi: “Vi devo Salutare perché devo andare a p…”

Le battute di Silvio Berlusconi, così come la sua passione per le belle donne, sono ormai cosa nota. Questa volta l’ex premier ha regalato una perla ai tifosi dell’Olbia, in occasione della partita contro il Monza, scherzando su un tema legato alla prostituzione. Dopo la partita alcuni tifosi, accortosi della presenza di Berlusconi hanno deciso di rivolgergli qualche domanda.

L’educazione e il garbo dell’ex premier sono risaputi e così Berlusconi ha deciso di fermarsi per scambiare quattro chiacchiere. Nel momento di congedarsi, però, Silvio Berlusconi si è lasciato andare a un commento prendendo tutti alla sprovvista:

“Battiamo anche questo Milan. Ma ora scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a put…”.

La frase, ovviamente, non è passata di certo inosservata e tra risatine e battute c’è stato anche chi l’ha trovata di pessimo gusto. Il piccolo video, inoltre, è reperibile su Instagram dov’è stato ricondiviso diverse volte.

Silvio Berlusconi e il video con i tifosi

La risposta del web non è mancata ad arrivare. In molti, infatti, tra Instagram e Twitter hanno ripreso le parole dell’ex presidente del Consiglio, sottolineando come fosse stata una frase di dubbio gusto. Se alcuni l’hanno trovata simpatica e ironica, altri invece hanno espresso apertamente tutto il loro dissenso.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
silvio berlusconi tifosi video

ultimo aggiornamento: 04-12-2019


Vladimir Luxuria in abito da sposa: “Che bella. Grazie per…”

Diletta Leotta a letto con le mutande (di lui)… e il web impazzisce