Diletta Leotta ha posato per i fan di Instagram indossando della biancheria da uomo, e sui social la sua foto ha fatto il pieno di like.

“Finalmente relax a casa”, ha scritto Diletta Leotta nella didascalia del suo scatto su Instagram, mostrandosi ai fan in ginocchio sul divano e con i boxer da uomo, mentre una partita di calcio scorre nella tv dietro di lei. In realtà lo scatto è stato realizzato per Intimissimi, brand di cui la Leotta è diventata testimonial. La foto della conduttrice in biancheria maschile ha comunque fatto perdere la testa ai fan, che non hanno fatto a meno di commentarla.

Diletta Leotta con i boxer: la foto piccante

Si è scatenato il delirio dei fan nei commenti allo scatto della bella Diletta Leotta in biancheria intima: questa volta la conduttrice ha sedotto tutti sfoggiando i boxer maschili di Intimissimi, compagnia di cui quest’anno è testimonial.

Non è la prima volta del resto che i fan dimostrano di apprezzare le curve prorompenti della giovane conduttrice, da poco balzata alle cronache anche per la sua liaison con il pugile Daniele Scardina.

La storia d’amore

La relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sarebbe iniziata nell’estate del 2019, a seguito della separazione di lei dal manager di Sky Matteo Mammì, con cui si vociferava che presto avrebbe potuto convolare a nozze.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta DAZN

Diletta Leotta non ha fatto dichiarazioni in merito alla rottura, ma durante l’estate sono circolate numerose voci a proposito dei suoi spasimanti misteriosi e delle sue nottate all’insegna del divertimento per la movida milanese. Adesso sembrerebbe che nel suo cuore ci sia solo Daniele Scardina, anche se la conduttrice tutte curve per il momento non ha confermato la liaison.

“Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti”, ha detto lui a Oggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Daniele Scardina Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 04-12-2019


Silvio Berlusconi: “Vi devo lasciare perché devo andare a putt…”. Tifosi impietriti

Maurizia Paradiso, sparita dopo la leucemia: “Barbara perché mi hai dimenticato?”