L’icona degli anni ’90 è pronta a iniziare uno sciopero della fame e della sete. Da quando ha avuto la leucemia, infatti, ha dichiarato di non essere più invitata in televisione e non conosce il motivo.

Che fine ha fatto Maurizia Paradiso? E perché non è più in televisione? Sembra che la Paradiso non si riesca a ritagliare, più, un posto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, dove spesso è stata ospite in qualità di opinionista. Tramite un appello accorato lanciato tramite le pagine de Il Fatto Quotidiano, Maurizia Paradiso ha deciso di dire la sua e di chiedere spiegazioni sul perché non venga più invitata in televisione.

Maurizia Paradiso: “Barbara, perché ti sei dimenticata di me?”

Maurizia Paradiso ha raccontato che dopo la malattia, ha scoperto di avere una leucemia, e per questo motivo le sue ospitate in televisione sono quasi del tutto diminuite. Questo l’ha portata a utilizzare le pagine de Il Fatto Quotidiano per lanciare un appello a Barbara d’Urso:

“Cara Barbara, perché ti sei dimenticata di me? Quando sono venuta a Domenica Live durante la malattia, senza capelli, mi avevi promesso che avresti cercato mia mamma. Perché non hai mantenuto la parola? [..] Perché tutti, nel mondo della televisione, mi hanno sfruttata e poi dimenticata? Sono tre anni che non mi invitano più. Non conosco il motivo. Probabilmente, avendo avuto questa malattia, mi considerano già morta”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Maurizia Paradiso
Fonte foto: https://www.instagram.com/maurizia_paradiso_official/

Maurizia Paradiso: “Comincerò lo sciopero della fame”

Maurizia Paradiso è pronta a gesti estremi. L’icona degli anni ’90 ha deciso, dopo anni di silenzio e passati lontani dagli schermi televisivi, di ricorrere a gesti estremi. L’ultima volta che ha showgirl è stata in televisione, inoltre, è stato grazie a un servizio de Le Iene che ha deciso di parlare della sua malattia

“Vorrei essere ascoltata. Viceversa inizierò lo sciopero della fame, della sete e dei farmaci”.

A questo punto non resta che attendere la risposta della d’Urso, che la Paradiso ha chiamato in causa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maurizia_paradiso_official/


Diletta Leotta a letto con le mutande (di lui)… e il web impazzisce

Fabiola Sciabbarrasi, la vedova di Pino Daniele, ha ritrovato l’amore