Chi è Virna Marangoni Team Pezzali The Voice 4

Chi è Virna Marangoni del Team Pezzali, nel cast di The Voice 4?

chiudi

Caricamento Player...

Se vi state chiedendo chi è la rocker Virna Marangoni, che da poco è entrata a far parte del Team Pezzali in The Voice 4, beh, avete ragione a essere curiosi!

Durante le blind auditions di The Voice Of Italy 4 ci sono state regalate tantissime emozioni. In questa fase della gara i giudici devono prima di tutto ascoltare la performance di chi canta e, dopodiché, se ritenuto valido, scegliere di voltarsi per scoprire l’identità del concorrente.

Max Pezzali già alla fine della prima puntata delle Blind Auditions aveva all’attivo ben quattro talenti inseriti nella sua squadra. Virna Marangoni è una di queste: 49 anni, spirito rock all’ennesima potenza e libera come non mai. Nella vita era un’ex consulente aziendale, ma oggi ha deciso di dedicarsi completamente alla musica.

Vive insieme alla sorella e alla madre a Bergantino, in provincia di Rovigo. Virna ama la musica ed è stata iniziata ad essa sin da piccola: suona la fisarmonica fin da quando era bambina, infatti, e durante l’adolescenza si esibisce in pubblico come animatrice musicale di feste ed eventi. Durante il suo lavoro in azienda, tuttavia, non ha mai abbandonato gli stumenti e il mondo della canzone.

Partecipa e vince dei concorsi, partecipando persino a Sanremo Rock. Alle blind auditions ha conquistato i giudici con Roadhouse Blues dei The Doors.