Virginia Stablum ritrova l’amore con Peter Tagliaferri

Virginia Stablum, ex corteggiatrice (e fidanzata) di Nicolò Brigante, ha ritrovato l’amore grazie a Peter Tagliaferri, tentatore di Temptation Island.

Virginia Stablum, ex corteggiatrice nonché scelta del tronista Nicolò Brigante sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo la storia, mai decollata, con il giovane imprenditore siciliano conosciuto all’interno dello studio di Uomini e Donne, infatti, Virginia aveva ritrovato il sorriso e la felicità al fianco di Daniele Carretta, bartender originario di Verona con la passione per il fitness e per la palestra con cui ha avuto un flirt durato per diverso tempo. Adesso però sembra che il cuore della bella modella e influencer batta per un ex tentatore di Temptation Island, Peter Tagliaferri.

Virginia Stablum e Peter Tagliaferri: la storia

Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, e Peter Tagliaferri tentatore della seconda edizione di Temptation Island, avrebbero iniziato a frequentarsi. Il rumor, confermato anche dal settimanale Spysee, parla di una simpatia tra i due giovanissimi modelli tanto che Peter ha deciso di pubblicare alcuni scatti sul proprio profilo Instagram di un servizio fotografico di cui i due sono stati i protagonisti.

Inoltre proprio quegli scatti, in cui i due sono così complici, hanno fatto pensare ai fan che tra i due ci fosse del tenero, anche per le caption che l’influencer ha deciso di condividere con i suoi tantissimi followers.

Virginia Stablum
Fonte foto: facebook.com/Virgy98

Virginia Stablum: l’amore dopo Nicolò Brigante

La storia d’amore, mai cominciata, tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante ha lasciato con l’amaro in bocca i tantissimi fan del programma di Maria De Filippi che si erano affezionati ai due ragazzi durante tutto il loro percorso nel dating show di canale 5.

Oggi Virginia, dopo che anche la storia d’amore con Daniele Carretta non è andata a buon fine, sembra aver ritrovato il sorriso con Peter Tagliaferri con il quale appare felicissima su Instagram. Che sia la volta buona per l’ex fiamma di Ignazio Moser? Noi ce lo auguriamo.

Fonte foto: facebook.com/Virgy98

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X