Uomini e Donne: la romantica proposta di Biagio a Caterina

A Uomini e Donne Biagio Buonomo e Caterina Corradino hanno lasciato il programma insieme, al termine di una commovente proposta di matrimonio.

Caterina Corradino ha finalmente detto sì al suo Biagio: la coppia, dopo essersi dichiarata il proprio amore in diretta televisiva, ha deciso di lasciare insieme il programma. Biagio Buonomo si è detto completamente conquistato dalla sua dama, ed è intenzionato a sposarla:

“Dal primo giorno che sono entrato qui in studio, mi sei sempre piaciuta da subito. La tua compostezza, la tua sincerità, oltre a essere una bellissima donna, poi tutte le telefonate, tantissime, e al primo nostro incontro mi è sembrato subito di avere una donna che conoscessi da tempo.(…)E visto e considerato che coroniamo il nostro sogno, ti chiedo anche se mi vuoi sposare.”

Biagio e Caterina Corradino: la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Tra lacrime di gioia e commozione generale, Biagio Buonomo e Caterina Corradino hanno deciso di lasciare Uomini e Donne insieme. Al termine di un discorso dedicato alla donna da lui amata, Biagio Buonomo le ha fatto la fatidica proposta, e Caterina ha ovviamente risposto di sì:

“Ti sposerei mille volte, Biagio”, ha detto tra gli applausi del pubblico, e ha aggiunto: “È un uomo meraviglioso, speciale, io non ho avuto un colpo di fulmine, è iniziato con una amicizia, poi con una conoscenza ed è nato l’amore. Biagio è un uomo d’amare, ha tanto sentimento, tanti valori, come la famiglia, lui ha già una famiglia, mi ha fatto entrare nella sua famiglia, ho conosciuto le sue due principesse, ed è quello che mi mancava”, ha detto Caterina al pubblico.

Caterina Corradino: la vita privata della dama del trono over di Uomini e Donne

Caterina Corradino ha un figlio e un matrimonio fallito alle spalle. Adesso, stando a quanto rivelato a Uomini e Donne, lei e Buonomo andranno a vivere insieme a Francavilla, dove Biagio attualmente risiede.

Volevo portarla subito via, alla terza puntata, ma ho voluto darle serenità anche per il suo lavoro e per il suo trasferimento, perché lei verrà con me a Francavilla. Mi avete fatto un grandissimo regalo, per questo io ti chiedo ufficialmente di uscire dal programma”, ha dichiarato il cavaliere a Uomini e Donne, e tanti su Instagram si sono uniti con messaggi di gioia alla loro felicità!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X