Caterina Corradino: tutto sulla dama del trono over di Uomini e Donne

Quello di Caterina Corradino è uno dei volti di punta del parterre over di Uomini e Donne. Scopriamo di più sulla sua storia!

Bellissima e biondissima, Caterina Corradino ha fatto la sua prima apparizione nel trono over di Uomini e Donne nel 2018. Ha fatto il suo ingresso in trasmissione per trovare l’anima gemella, riscuotendo un sempre più ampio bacino di consensi. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e sulla vita privata

Chi è Caterina Corradino?

Caterina Corradino è nata a Catanzaro nel 1970, sotto il segno del Sagittario. L’esatta data di nascita della bella dama di Uomini e Donne è il 12 dicembre. È approdat al dating show di Maria De Filippi per trovare l’uomo dei sogni, stregando tutti con la sua normalità.

Di lei, attraverso la presentazione al pubblico della trasmissione di Canale 5, sappiamo che si occupa di consulenze nel settore della telefonia, e risiede  stabilmente in Calabria.

Caterina Corradino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/katiacorradino/?hl=it

La vita privata di Caterina Corradino

Non si hanno tantissime informazioni neppure sulla vita privata della bella Caterina Corradino. Nel suo passato c’è stata certamente una relazione importante, e dal suo ex marito ha avuto un figlio.

Non è dato sapere se, dopo la fine del suo matrimonio, ci sia stato un nuovo compagno nel suo cuore. È facile immaginare, però, che sia una donna piuttosto corteggiata per la sua straordinaria bellezza.

Caterina Corradino: 5 curiosità

– Su Instagram, Caterina Corradino si chiama Katia, nome che molti userebbero per rivolgersi a lei al posto di quello all’anagrafe.

– La dama adora i social e le uscite con le amiche, come testimoniano i tantissimi scatti presenti su Instagram.

– Adora prendere il sole, il mare e il divertimento. Tra le immagini che ha postato sul web, anche un filmato che la ritrae alle prese con gli attrezzi in palestra…

– Nel dating show della De Filippi ha deciso di conoscere in modo più approfondito Biagio. La sua attenzione iniziale si era concentrata su Sebastiano Mignosa, con cui sono volate scintille di tensione!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/katiacorradino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-01-2019

X