Chi sono i vip che hanno avuto tanti figli, nati uno dopo l’altro?

Sono moltissimi i vip con tanti figli e li hanno fatti uno dietro l’altro. Ecco tutte le famiglie numerose delle star, da Britney Spers alla Royal Family…

Sono tantissime le mamme che dopo aver dato alla luce il loro primo figlio, cercano immediatamente il secondo e qualcuna anche il terzo. Anche nelle famiglie delle star i vip con tanti figli sono moltissimi e amano farli uno dietro l’altro. Quali sono le famiglie più numerose delle celebrity? Scopriamole insieme…

Tutti i vip con tanti figli, nati uno dopo l’altro…

A Bukingham Palace, ogni circa tre anni, Kate Middleton e il Principe William decidono di allargare la famiglia. Il loro primogenito George è stato figlio unico per poco tempo, è ben presto venuta al mondo la sorellina Charlotte. Ma la famiglia non è ancora al completo, infatti Kate ha dato alla luce il terzo figlio, un maschietto, il 23 aprile 2018.

La conduttrice Haidi Klum si era fidanzata con il compagno Seal, quando ancora era in dolce attesa di Flavio Briatore, dalla quale è nata la figlia Leni. Solamente sedici mesi più tardi ha dato alla luce un altro figlio con il compagno. Invece quattordici mesi più tardi dalla nascita del bambino, è poi nato il secondo figlio di Seal.

kate middleton e il principe william
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/434175220321197400/

Quali sono le famiglie dei vip più numerose?

La cantante Britney Spears ha due figli nati uno dietro l’altro. Si tratta dei piccoli: Sean Federline e Jayden James Federline, nati da due compagni differenti. Mentre Zooey Deschanel ha avuto una bambina nel 2015 e nel 2017 le ha regalato un fratellino.

A distanza di solo un anno uno dall’altro sono nati i figli di Jessica Simpson. Lo stesso è accaduto per Naomi Watts e il compagno Liev Schreiber, la coppia ha avuto due figli con solo un anno di differenza. Anche Angelina Jolie e Brad Pitt hanno moltissimi figli, ben sei, di cui due gemelli loro, un’altra figlia nata con il parto naturale e altri tre che sono stati adottati.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/434175220321197400/

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X