Star nate sotto il segno dei pesci: ecco di chi si tratta!

Sensibili, romantici e spesso estremamente creativi: scopri cosa c’è da sapere sulle star nate sotto il segno dei pesci!

Sono moltissime le star nate sotto il segno dei pesci, e per questo portatrici sane di un vero e proprio spirito artistico e creativo. Scopriamo quali sono le star nate sotto questo segno zodiacale e quali sono le caratteristiche del loro carattere: da Ornella Muti a Alessandro Gassmann…

Star nate sotto il segno dei pesci!

Ornella Muti è nata il 9 marzo 1955, e per questo è una vera e propria appartenente al segno dei pesci. Giovanissima diventa attrice e resta incinta della sua prima figlia, Naike, ma con caparbietà e empatia riesce a fare sia la mamma che l’attrice.

“Ho girato il mio primo film, “La sposa più bella”, a soli 14 anni. Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Ora, grazie ai miei figli, ho ripreso in mano la mia vita: il mio successo più grande è aver creato una famiglia solida e avere la possibilità di fare la nonna, la condizione che oggi mi appaga di più”, ha raccontato a Il Messaggero. Durante il corso della sua carriera viene travolta da passioni incredibili, ma ogni volta fugge via alla ricerca della propria libertà: una caratteristica affine a molti nati sotto il segno dei pesci!

STEFANO ACCORSI
STEFANO ACCORSI

Stefano Accorsi ed Alessandro Gassmann: nati sono il segno dei pesci!

Come lei anche anche Alessandro Gassman appartiene al segno dei pesci, ma è nato il 27 febbraio 1965. Conserva un suo lato da bambino sognatore, lo stesso che gli instillarono i film di suo padre e la carriera di attore al cinema. Pur essendo considerato uno degli uomini più affascinanti del cinema italiano, ha sempre vissuto la propria vita privata in disparte, e a Donna Moderna ha raccontato: “C’è qualcosa che mi commuove nei grandi anziani, forse perché in quanto attore sono rimasto un eterno bambino. La mia speranza è passare da questa infanzia perenne direttamente alla vecchiaia, senza mai dover fare i conti con un solo momento di maturità.”

Stefano Accorsi è timido, riservato. Anche lui è un sognatore, ama la natura e nonostante cerchi di nasconderlo, ha un lato di sé spesso malinconico. Nel 2013 inizia una relazione con la giovanissima Bianca Vitali, e rivela a Chi:  “Ho capito subito di amarla. In amore ora, scelgo con l’istinto!”

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X