Che fine hanno fatto? Ecco i vip che hanno cambiato radicalmente vita

Che fine hanno fatto? Ecco cosa fanno oggi Ciccio di Un medico in famiglia e gli altri vip

Quando un personaggio non si vede più sul piccolo schermo sorge spontanea la domanda: “Ma che fine ha fatto?”. Vi raccontiamo che cosa fanno oggi quei vip che hanno cambiato radicalmente vita.

Molti vip hanno abbandonato il grande schermo per dedicarsi a lavori completamente diversi. Alcuni di loro vengono talvolta invitati nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della loro nuova vita, ma di altri non si sa più nulla. Vi sveliamo le nuove vite di alcuni tra i vip più amati.

6 vip che hanno cambiato radicalmente vita

Abbandonata la tv, spenta la telecamera, alcuni personaggi di spicco hanno deciso di cambiare la loro vita, il loro mestiere e dedicarsi ad altro. Scopriamo insieme il nuovo mondo di Michael Cadeddu, Ettore Andenna, Barbara Chiappini, Simona Tagli, Jury Chechi e Ronn Moss.

Michael Cadeddu, diventato celebre per il ruolo di Ciccio in Un medico in famiglia, ora dedica la sua vita ai cavalli. Dal 2013 non vive più in Italia, ma a Düsseldorf, in Germania, e ha seguito le orme di suo papà Pietro Cadeddu. Continua a collezionare premi e riconoscimenti, non per la sua bravura di attore, ma bensì come fantino!

Ettore Andenna. Lo storico conduttore di Giochi senza frontiere che da anni manca all’appello nella TV italiana, si sta godendo la vita nel piccolo paese del Monferrato dove risiede. Si occupa, insieme alla sua famiglia, del commercio di pollame.

Barbara Chiappini. È stata una delle showgirl italiane più amate, i suoi calendari sexy sono stati tra i più famosi ed ammirati dei primi anni 2000, ma manca da tempo all’appello del piccolo schermo. Il motivo? Oggi ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia e gestisce con suo marito un’azienda che si occupa di coltivare frutti di bosco.

Simona Tagli. È stata una delle vallette più in voga degli anni ’90, ma da qualche anno ha cambiato radicalmente la sua vita: è titolare di un salone di bellezza. Il suo, però, non è un salone qualunque, ma è il primo in Italia a essere interamente dedicato alle mamme e ai loro bambini. Il locale, infatti, ha uno spazio dedicato interamente ai piccoli, così che le mamme possano rilassarsi senza doverli per forza lasciare a casa.

Jury Chechi. Il signore degli anelli ha abbandonato il mondo della ginnastica e si è dedicato ad una nuova vita. Attualmente fa l’imprenditore, ma si è dedicato anche attivamente alla politica e alla TV (è stato anche tra i presentatori del programma Eurogames). Cerca di passare più tempo con la famiglia e con i suoi due figli Dimitri e Anastasia.

Ronn Moss. Lo storico e affascinante Ridge di Beautiful ha abbandonato i panni del famoso Forrester per dedicarsi ad un’altra sua grande passione: la musica. Recita ancora qualche volta, ma è contento di aver molto tempo libero da dedicare alla moglie Devin DeVasquez, ex modella ora impegnata come imprenditrice immobiliare e gastronomica. Si è dedicato anche alla produzione di vino qui in Italia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X