Viktor and Rolf eau de parfum: ecco la nuova fragranza Flowerbomb Bloom

Viktor and Rolf eau de parfum presenta la sua nuova fragranza Flowerbomb Bloom, la nuova versione dell’iconico profumo Flowerbomb

chiudi

Caricamento Player...

Viktor and Rolf eau de parfum ha presentato la sua nuova fragranza Flowerbomb Bloom, la nuova e rivisitata versione dell’iconico profumo Flowerbomb. Flowerbomb è diventato ormai un vero e proprio successo internazionale e il nuovo Flowerbomb Bloom si candida seriamente e con ottime probabilità a replicare il successo di vendite e di immagine del precedente.

Viktor and Rolf eau de parfum

Viktor and Rolf eau de parfum propone Flowerbomb bloom come una esplosione floreale che rievoca una giornata di primavera. Una giornata di primavera con sfumature di aria limpida, fresca e tonificante.

Un’eau de toilette che allarga i confini del bouquet floreale fino ad assumere toni energizzanti, freschi e sensuali. Flowerbomb Bloom è un profumo orientale fruttato che si apre con le frizzanti note dell’accordo di Melograno, Bergamotto e Mandarino.

Il cuore sorprende grazie alla molecola di aria pura che dona alla fragranza Aria di Montagna dando vita a un bouquet inaspettato.

La base di note Legnose, intensa e indimenticabile, crea dipendenza grazie a muschio, vaniglia e patchouli. Un’esplosione di fiori freschi che trasporta verso l’alto regalando una boccata d’aria fresca. La fragranza mantiene dunque l’impronta della precedente ma ha un cuore in cui è infusa una molecola di aria pura.

Le note evocative del bouquet floreale risvegliano e trasportano nell’universo magico e surreale di Viktor&Rolf.

Un flower power del nostro tempo che emana un’aria di opulenza, con note ricche e stratificate per lasciare una scia straordinaria. Un accordo innovativo floreale e fruttato che crea assuefazione. Per una donna che ama le fragranze fiorite fresche e che ha voglia di una ventata di freschezza, femminilità frizzante e glamour…

Il flacone è rosato ed ha la forma di una granata esplosiva ma è sfaccettato come un gioiello. Il profumo di Viktor&Rolf debutterà sul mercato all’inizio di aprile 2017.

Fonte foto: viktor-rolf.com