Victoria’s Secret Swim show: gli angeli diventano sirene

Gli angeli sfilano al Victoria’s Secret Swim show e si trasformano in sirene nella versione estiva della sfilata più sexy e attesa dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Il brand di lingerie più famoso al mondo ha presentato al Victoria’s Secret Swim show, la sua nuova collezione composta da 435 bikini indossati dai suoi 13 angeli: la CBS ha trasmesso lo speciale dedicato al servizio fotografico realizzato qualche settimana fa sulla più famosa e bella delle isole delle Antille, St Barts. 45 minuti di backstage, shooting, momenti privati e di tempo libero, feste, scatti hot e intermezzi musicali con protagonisti Demi Lovato e Nick Jonas, prima di imbarcasi per il loro Future Now Tour, a sottolineare come per Victoria’s Secret il connubio con la musica sia importante.

I protagonisti del Victoria’s Secret Swim show

Demi Lovato di “Made In The USA” ha deciso di cantare per l’occasione i primi due singoli della sua nuova Confident era, ossia il lead single “Cool For The Summer”, pezzo che calza a pennello con il concept del programma, e la title track “Confident”, e un’altra traccia del disco, “For You”, performata dalla cantante in altre occasioni.

La cantante non si è fatta intimidire dai fisici statuari dei 13 Angeli di Victoria’s Secret presentandosi con un look super sexy e un costume di scena che lasciava poco all’immaginazione.

Nick invece ha deciso di cantare in un medley i suoi singoli “Chains” e “Jealous” e il nuovissimo pezzo “Levels”, tutti brani estratti dal suo ultimo album omonimo Nick Jonas.

Il cantante, dopo aver flirtato in scena con le modelle, ha arbitrato una partita di pallavolo fra Angeli ha posato anche con Sara Simpaio per la campagna pubblicitaria.

Tra gli angeli c’erano Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Jospehine Skriver, ultima nominata ambasciatrice del brand, Lais Ribeiro, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd,  Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill, Vita Sidorkina.

Le modelle sono state immortalate dal fotografo David Bellemere mentre a fotografare gli angeli per lo shooting dedicato alla campagna pubblicitaria è stato Russell James.

Victorias_Secret_swim