Top Model Curvy: da Candice Huffine ad Ashley Graham

Le top model curvy ormai stanno conquistando le passerelle delle sfilate grazie alla loro bellezza e alle loro morbide curve che piacciono sempre di più agli stilisti.

chiudi

Caricamento Player...

Le top model curvy sono delle vere e proprie professioniste che stanno cambiando il mondo della moda e del beauty: stanchi forse di modelle scheletriche, al limite dell’anoressia, con volti scavati e curve inesistenti, molti stilisti hanno deciso di scegliere ragazze dalle taglie forti per le loro catwalk e come testimonial di bellezza. Solo qualche mese fa l’ex modella Cara Delevingne aveva dato il suo addio alle passerelle a causa del troppo stress dovuto alla forma e al suo peso mentre oggi che è diventata un’attrice si sente più libera e meno criticata.

Le top model curvy

La 32enne Candice Huffine, 90 chili di pura bellezzza, è la top model curvy più richiesta del momento.

La top statunitense è apparsa sulle copertine di magazine più famose al mondo, è stata la prima a posare per il calendario Pirelli ed è anche diventata la protagonista della nuova collezione primavera estate 2016 del brand spagnolo Violeta by Mango.

L’americana Carre Otis calca le passerelle da diversi anni ed è diventata una delle top model curvy più famose al mondo: ha sfilata per il brand curvy Elena Mirò, che da sempre offre abbigliamento dedicato alle taglie comode.

La top model curvy Marquita Pring  ha sfilato per lo stilista Jean Paul Gaultier e il suo motto è quello di “stare bene con il mio corpo”.

Ashley Graham, si definisce una body activist ed è la prima to model curvy che è apparsa in micro bikini e super sexy sulla copertina di Sports Illustrated. Ai suoi numerosi follower su Instagram ha scritto: “Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto le curve”

Non modella ma attrice, Kate Winslet durante il suo discorso ai Bafta ha voluto ribadire il fatto che i “chili di troppo” sono una questione molto privata che non deve mai fermarci nell’inseguire i nostri sogni.

Top_Model_Curvy_2

Clicca qui per vedere la fotogallery completa