Victoria Beckham shock: “20 anni di bugie sulla storia con David”

Sulle pagine di Vogue Uk, l’ex Posh Girl Victoria Beckham, parla dei 20 anni di matrimonio con suo marito David, e delle bugie da cui sarebbero stati infangati.

Per la prima volta Victoria Beckham si racconta senza peli sulla lingua, e alle pagine di Vogue Uk rivela tutti i particolari della sua storia d’imprenditrice nel mondo della moda, e soprattutto sulle malignità che per 20 anni avrebbero infangato il suo matrimonio col calciatore David Beckham.  “Sono 20 anni che la gente si inventa bugie sul nostro conto”, ha dichiarato l’ex Posh Girl. A cosa avrà fatto riferimento?

Victoria Beckham e la copertina su Vogue Uk

Uno dei matrimoni più longevi della storia dello showbusiness, 4 adoratissimi figli e 2 carriere di successo nel mondo della moda e del calcio. Infine una copertina su Vogue, che sembra preannunciare la forza di una tra le famiglie più odiate e amate dello spettacolo. E del resto di questo non sembra esserne ignara neanche la stessa Victoria Beckham, che nell’intervista a Vogue confessa:

“Io e David siamo abituati a certe malignità e abbiamo imparato di non dare importanza a pettegolezzi del genere. La nostra forza è la famiglia, quello è il legame più forte che abbiamo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Victoria Beckham: il matrimonio con David e le critiche

Le malignità e le bugie a cui Victoria fa riferimento non sono difficili a immaginarsi: per anni si è detto che lei avrebbe basato la sua carriera nel mondo della moda non grazie ad autentiche capacità, ma grazie alla fortuna di suo marito Beckham (cosa non vera, come ha poi più volte dimostrato l’ex Posh).

Poi si era detto che lui avrebbe iniziato a tradirla, e che per questo lei avrebbe iniziato a sfoggiare il broncio serio e laconico che le ha proprio fatto guadagnare il soprannome di Posh (e cioè snob, nell’accezione del dizionario anglosassone). Sembra però che Victoria a queste critiche abbia saputo far fronte, e ai lettori di Vogue Uk non lo ha mandato certo a dire!

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X