Elisa Isoardi si confessa senza filtri: “Io e Matteo…”

Al settimanale Oggi, Elisa Isoardi parla della sua storia con Matteo Salvini: dalle loro cene insieme alla frase più romantica che le avrebbe detto.

Elisa Isoardi rivela per la prima volta senza filtri i particolari più intimi della sua storia con il vicepremier Matteo Salvini, raccontando  da quello che gli farebbe trovare pronto a tavola per cena al loro tanto chiacchierato matrimonio, fino alle cose più romantiche che lui le avrebbe detto.

“Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”, ha detto a Oggi la conduttrice.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la storia d’amore

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini la storia d’amore proseguirebbe a gonfie vele, anche se i fiori d’arancio sarebbero ancora lontani dai loro progetti: “Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative”, ha dichiarato la conduttrice.

Che il matrimonio non fosse imminente, del resto, Elisa Isoardi lo aveva spiegato in più di un’occasione. Del resto lei e Salvini convivono già, e lei gli farebbe trovare addirittura la cena pronta in tavola quando rientra dal lavoro:

“Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”, ha raccontato a Oggi.

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X